e gestendo progetti in autonomia, con attività in sede e altre nel territorio di competenza dell'ufficio regionale Real Estate & Property di riferimento.
Le aree trattate sono: Real Estate Development e Construction.
Real Estate Development
A fianco...
Per una grande realtà aziendale ricerchiamo Sviluppatori Java Junior con conoscenza di base di Java e forte passione per la programmazione e voglia di imparare, per rafforzare il nostro team di sviluppo e contribuire alla realizzazione di progetti...
dell’Ufficio Tecnico, si occuperà di progettazione di carpenteria pesante/leggera e componentistica meccanica; inizialmente in affiancamento e poi con crescente autonomia seguirà attività quali: gestione di progetti su commessa e modifiche su parti e gruppi...
sono:
• Supporto nella pianificazione accurata degli interventi di manutenzione ordinaria e dei servizi relativi alle aree interne ed esterne alla piattaforma logistica
• Gestione dei guasti e delle anomalie
• Supervisione dei fornitori all’interno...
e aggiornamento sullo stato avanzamento progetti; - Gestione rapporto con clienti: supporto al PM nella gestione comunicazioni e raccolta feedback; - Supporto nel coordinamento delle attività operative: pianificazione e comunicazione operativa con i team tecnici...
gli averi in tempo dei collaboratori e sviluppi delle raccomandazioni operative. Ottimizzi il sistema di pianificazione e la gestione dei dati. Allestisci le necessarie basi' implementando le direttive della gestione specialistica. - Partecipi attivamente...
aree aziendali e con i fornitori per organizzare gli interventi.
La sede di lavoro è presso la nostra piattaforma logistica a Somaglia (Lodi).
Le principali mansioni del Tecnico Gestione Manutenzioni sono:
• Supporto nella pianificazione accurata...
la pianificazione, implementazione e post
• implementazione dei progetti IT,
• sviluppa soluzioni per problemi specifici,
• coordinata e controlla l'avanzamento dei progetti, garantendo la continuit del Business,
• monitoring dei progetti per valutarne l'efficacia...
organizzazione e pianificazione degli interventi correttivi emersi dal rapporto di audit (interventi manutentivi sulle strutture, miglioramento della pulizia, ecc.); - Collaborazione nella corretta gestione delle etichette dei prodotti; - Supporto al Responsabile...
di gestione di differenti progetti e attività contemporaneamente.
• Intraprendenza.
• Orientamento ai risultati e attitudine al problem solving.
• Autonomia nella gestione delle attività e spiccata capacità di organizzazione e pianificazione.
• Ottime doti...
della documentazione funzionale e di progetto.
• Diploma o Laurea in Economia e/o affini:
• Pregressa esperienza nel ruolo o in ruoli affini ma con comprovate competenze in ambito payroll;
• Precisione, capacità di analisi;
• Ottime capacità di organizzazione;
• Buona...