delle specifiche tecniche contrattuali e dei relativi commenti e approvazioni.
• Ingegnere di Progetto per la pianificazione e lo sviluppo tecnico dell'ingegneria elettrica di dettaglio per cablaggi / interconnessioni di commessa (IC DD).
• Pianificazione...
management o nella gestione di lanci prodotto, preferibilmente nel settore FMCG.
• Competenze Organizzative:
Eccellenti capacità di pianificazione, coordinamento e gestione di progetti complessi.
• Capacità Relazionali:
Ottime doti comunicative...
alle riunioni di produzione;
• Sviluppare il sistema di pianificazione e partecipare all'impostazione e all'aggiornamento dei parametri di pianificazione;
• Partecipare a piani e progetti di miglioramento;
• Partecipare a progetti di sviluppo del prodotto...
nella progettazione e produzione di apparecchiature ad elevato contenuto tecnico per il settore energetico.
Il professionista diventerà il punto di riferimento per la messa a terra, analisi e gestione dei costi dei progetti, lavorando in sinergia con il team...
in progetti complessi e strutturati.
Requisiti:
• Almeno 3-5 anni di esperienza nella gestione di contratti civili strutturati, preferibilmente nel settore degli appaltatori e/o appaltatori EPC.
• Competenze avanzate in pianificazione (Microsoft Project...
alle riunioni di produzione.
5. Sviluppare il sistema di pianificazione e partecipare all'impostazione e all'aggiornamento dei parametri di pianificazione.
6. Partecipare a piani e progetti di miglioramento e di sviluppo del prodotto.
Requisiti:
1. Laurea...
Mansione Randstad Italia filiale di Gemona del Friuli, per importante azienda nei limitrofi di Tricesimo (UD): ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Si offre assunzione diretta Luogo di lavoro: limitrofi Tricesimo (UD) Orario di lavoro...
Ruolo: Marketing Specialist
All’interno del team MarCom e al fine di rafforzare le capacità regionali del team stesso e coprire compiti esecutivi, il profilo ricercato andrà a gestire le seguenti attività:
• Assistere in attività di pianificazione...
ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività:
• Idealizzazione e progettazione macchinari sulla base delle richieste dei clienti
• Creazione di distinte base e analisi fattibilità progetti
• Costante relazione e interfacciamento con clienti...
Supportare l’audit interno ed esterno per le certificazioni.
• Progetti di Miglioramento Continuo :
identificare aree di miglioramento nei processi e proporre iniziative per aumentare l’efficienza e ridurre i costi.
Competenze Richieste:
• Competenze...
e comunicandole al Responsabile di Commessa per una opportuna pianificazione degli acquisti; - definire il programma settimanale/giornaliero dei lavori insieme al Responsabile di Commessa coordinando le attività delle squadre operative; - controllare la qualità...
al sistema di reportistica.
7. Partecipazione a progetti speciali e iniziative di miglioramento continuo.
REQUISITI
Laurea in discipline economiche o in area tecnico-scientifica.
2. 5 anni di esperienza in ambito reportistica e nella gestione dei processi...
principali:· Project Management: gestione e coordinamento delle attività del personale coinvolto nei progetti attivi nell’ambito della ricerca agronomica.· Supervisione Operativa: pianificazione e gestione dei processi operativi, dalla semina al post-raccolta...
Esperienza pregressa nella gestione di commesse e progetti
3. Conoscenza del processo di lavorazione delle materie plastiche
4. Capacità di coordinamento e gestione del team di lavoro
5. Ottime competenze organizzative e di pianificazione
6. Orientamento...
Siamo alla ricerca di un "Project Planner" con esperienza da inserire nel nostro team altamente dinamico, composto da 5 professionisti, impegnati nella pianificazione e gestione della produzione di commessa. Questa posizione strategica richiede...