Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per importante azienda cliente nella provincia di Gorizia stiamo cercando un ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE...
conoscenza delle logiche di pianificazione dei materiali e della programmazione della produzione. Completano il profilo buone capacità di problem solving, affidabilità, metodicità, orientamento al risultato, predisposizione al lavoro in squadra e per progetto...
Responsabilita: A diretto riporto della Direzione, la risorsa avra la responsabilita del dipartimento tecnico ed avra in capo la gestione delle seguenti attivita: - Supervisione dei progetti, assicurando che tutte le attivita siano svolte nel rispetto...
Mansione Randstad Italia, filiale di Gemona del Friuli, ricerca per azienda ne limitrofi di Tarcento (UD): ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Si offre: contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione Orario di lavoro: full-time...
al sistema di reportistica.
7. Partecipazione a progetti speciali e iniziative di miglioramento continuo.
REQUISITI
Laurea in discipline economiche o in area tecnico-scientifica.
2. 5 anni di esperienza in ambito reportistica e nella gestione dei processi...
FRAG Srl, ricerca un Material Manager da inserire all’interno di un progetto relativo ad una Centrale Termoelettrica. La risorsa dovr gestire i materiali di cantiere, in entrata e uscita, a seconda della pianificazione delle attivit .
Principali...
first” e assicurarsi che le prestazioni digitali di tutti i canali e le attività di marketing siano ottimizzate e in primo piano in tutto ciò che si fa.
4. Gestione degli eventi - supporto al team nella pianificazione e nella preparazione di eventi...
nei tempi e nei costi concordati, coordinando le funzioni e le risorse aziendali coinvolte nei progetti.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
• Definizione della commessa con il cliente, pianificazione dei tempi e delle fasi di realizzazione...
delle attività del personale coinvolto nei progetti attivi nell’ambito della ricerca agronomica.
2. Supervisione Operativa: pianificazione e gestione dei processi operativi, dalla semina al post-raccolta, con studio ed implementazione di soluzioni pratiche...
e pianificazione delle commesse, garantendo il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi;
• Analisi di fattibilità sulla base delle URS (User Requirement Specifications) del cliente;
• Coordinamento e pianificazione delle attività di collaudo...
Sei alla ricerca di un contesto internazionale dove le idee nascono e crescono con te.
Ottimo! Stiamo cercando proprio te!
COSA FARAI OGNI GIORNO:
Attraverso questo percorso di stage e un progetto formativo focalizzato sulle attività di Sales e Progettazione...
e le risorse aziendali coinvolte nei progetti.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
• Definizione della commessa con il cliente, pianificazione dei tempi e delle fasi di realizzazione
• Approvvigionamento e pianificazione delle risorse...
del cliente;
• Fornire pareri su operazioni straordinarie;
• Progetti di recupero crediti;
• Partecipare attivamente, sia sell side che buy side, ad operazioni di M&A;
• Fornire assistenza legale ad aziende per tematiche connesse a L231 e compliance;
• Diritto...
Work &, Work SA Per azienda cliente, settore consulenza IT, selezioniamo IT TEAM LEADER Mansioni
• Supervisione di tutto il processo di Delivery
• Gestione e pianificazione operativa del team
• Ideazione e realizzazione di progetti per clienti...
al Responsabile Continuous Improvement e seguirà l’implementazione di progetti di miglioramento continuo cogliendo, attraverso il Gemba, opportunità di sviluppo. Si occuperà inoltre di promuovere i principi lean, sviluppare iniziative aziendali innovative...