della redazione di reportistiche direzionali; -Intervenire nella pianificazione delle attivita del cantiere verificando la congruenza tra progetto, specifiche proposte e budget, nonché prestando attenzione ai tempi di realizzazione e fabbisogni di risorse...
con gli stakeholders per la pianificazione e l'avanzamento del progetto. - Verifica delle produzioni e programmazione nel breve-medio termine delle attivita. - Partecipazione a riunioni di coordinamento e programmazione da svolgersi con la committenza, aziende...
della funzione di project management sulle commesse sara di supporto nella pianificazione, implementazione e tracciamento delle attivita e della documentazione in conformita dei processi aziendali; supportera il Project Manager al fine di garantire il rispetto...
progetti e delle attività evolutive
• Analisi dei requisiti, valutazione della fattibilità tecnica e pianificazione delle attività
• Monitoraggio dello stato di avanzamento dei progetti e delle attività evolutive in termini di qualità e tempistica...
LHH affianca una prestigiosa realtà veronese, leader nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici e termomeccanici, nella selezione di un Responsabile di Commessa. La figura avrà la responsabilità completa della pianificazione...
La persona prescelta, rispondendo direttamente al Responsabile Operations, avrà piena responsabilità nella gestione del progetto in tutte le sue fasi, dal coordinamento del team di lavoro al follow-up delle attività di cantiere (installazione/commissione...
dell'incarico di revisione e rispondera' direttamente al Manager ed al Partner. Tra i suoi compiti principali vi sono la partecipazione attiva alla pianificazione dell'incarico, lo svolgimento delle procedure di revisione piu' complesse, il coordinamento...
della pianificazione di commessa.
4. Gestire gli ordini di acquisto e assicurare la disponibilità dei materiali e dei mezzi necessari all'avanzamento lavori.
5. Realizzare la documentazione tecnica necessaria all'implementazione del progetto.
6. Gestire...
di revisione e risponderà direttamente al Manager ed al Partner. Tra i suoi compiti principali vi sono la partecipazione attiva alla pianificazione dell'incarico, lo svolgimento delle procedure di revisione più complesse, il coordinamento e la supervisione...
Per la sua filiale italiana, nei pressi di Verona, ricerca un Back Office Commerciale (M/F) per la gestione degli ordini, la pianificazione dei materiali e la logistica di progetto.
Descrizione Lavoro
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Back Office...
di revisione e risponderà direttamente al Manager ed al Partner. Tra i suoi compiti principali vi sono la partecipazione attiva alla pianificazione dell'incarico, lo svolgimento delle procedure di revisione più complesse, il coordinamento e la supervisione...
Le tue attività
All’interno del reparto Acquisti pianificazione promozionali food avrai la possibilità di dare il tuo contributo alla pianificazione delle offerte settimanali e all’ ottimizzazione degli acquisti.
Le principali attività...
anche in progetti di consulenza in materia contabile e di transaction services.
I suoi compiti principali saranno:
• Revisione contabile
• Certificazione dei Bilanci
• Partecipazione attiva alla pianificazione dell'incarico
• Svolgimento delle procedure di revisione...
Work &, Work SA Per azienda cliente, settore consulenza IT, selezioniamo IT TEAM LEADER Mansioni
• Supervisione di tutto il processo di Delivery
• Gestione e pianificazione operativa del team
• Ideazione e realizzazione di progetti per clienti...
anche in progetti di consulenza in materia contabile e di transaction services.
I suoi compiti principali saranno:
• Revisione contabile
• Certificazione dei Bilanci
• Partecipazione attiva alla pianificazione dell'incarico
• Svolgimento delle procedure...