di problem solving,
Spirito di collaborazione, flessibilità e adattamento a cambi di programma, capacità di gestione dello stress e di gestione contemporanea di più progetti ed attività,
Capacità di pianificazione ed organizzazione e saper lavorare in team...
le applicazioni e proporre nuove tecnologie per migliorare i processi;
Requisiti:
laurea Informatica/Ingegneria Informatica o diploma superiore equivalente;
pregressa esperienza nel ruolo e nella gestione di progetti;
conoscenza delle seguenti tecnologie...
Commissioning e si occuperà di:Pianificazione e coordinazione: è responsabile della pianificazione e coordinazione di tutte le attività di commissioning. Questo include la creazione di piani dettagliati di verifica/avviamento, la definizione di obiettivi chiari...
e proporre nuove tecnologie per migliorare i processi;
Requisiti:
laurea Informatica/Ingegneria Informatica o diploma superiore equivalente;
pregressa esperienza nel ruolo e nella gestione di progetti;
conoscenza delle seguenti tecnologie:
Frontend: HTML...
di:
• Pianificazione e coordinazione: è responsabile della pianificazione e coordinazione di tutte le attività di commissioning. Questo include la creazione di piani dettagliati di verifica/avviamento, la definizione di obiettivi chiari e la gestione delle risorse...
e parlata.
Responsabilità:
• Progettazione di base e di dettaglio per i progetti assegnati negli impianti Oil & Gas e nei sistemi di trattamento delle acque, in conformità con le procedure stabilite dall'azienda;
• Pianificazione delle attività...
di contenuti (testi, immagini, video) che raccontino al meglio il territorio marchigiano, i prodotti enogastronomici e le iniziative dei nostri partner.
Pianificazione e ottimizzazione di campagne di advertising sui principali canali digitali (Facebook Ads...
al responsabile di dipartimento, si occuperà di progetti di ammodernamento e nuova realizzazione di strutture e impianti produttivi, di coordinare imprese e altri interlocutori esterni come studi professionali e consulenti tecnici e di supervisione on site presso...
nella preparazione di report, presentazioni e documenti;
• monitoraggio e aggiornamento dei progetti in corso;
• assistenza nelle attività di pianificazione e organizzazione eventi;
• pianificazione dettagliata di riunioni, chiamate, conferenze.
• garantire...