Applicazione diretta in progetti e contesti multinazionali.
• Collaborazione con i vari team presenti in azienda per la buona riuscita delle commesse.
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure di Progettista Meccanico in possesso dei seguenti...
dei progetti in ambienti complessi e strutturati.
Responsabilità principali
• Elaborare e aggiornare il programma lavori utilizzando Primavera P6.
• Monitorare l’avanzamento dei progetti rispetto alla pianificazione, evidenziando criticità e possibili azioni...
nella pianificazione e gestione dei progetti secondo la metodologia SCRUM.
2. Aggiornamento e reporting sullo stato di avanzamento della pianificazione.
3. Monitoraggio delle attività progettuali e supporto nelle attività di miglioramento continuo.
4. Utilizzo...
di un nostro importante partner, la risorsa verrà inserita nel team di Project Management con il ruolo di Junior Project Control. Affiancherà figure più esperte nelle attività di pianificazione, monitoraggio e controllo dei progetti infrastrutturali in corso, contribuendo...
del Project Manager, si occuperà dei progetti lungo il ciclo di vita degli stessi tramite:
• Assistenza nella pianificazione e gestione dei progetti secondo la metodologia SCRUM;
• Aggiornamento e reporting sullo stato di avanzamento della pianificazione...
di un nostro importante partner, la risorsa verrà inserita nel team di Project Management con il ruolo di Junior Project Control. Affiancherà figure più esperte nelle attività di pianificazione, monitoraggio e controllo dei progetti infrastrutturali in corso, contribuendo...
di pianificazione e controllo delle principali voci di costo; - Verificare la sostenibilità economica e finanziaria degli investimenti; - Supportare la Funzione nel processo di chiusura mensile, in collaborazione con la Funzione Amministrazione e Fiscale...
di lavoro sicuro e sostenibile per tutte le risorse coinvolte.
Responsabilità principali:
• Gestione delle Operazioni di Cantiere: Supervisione dell'intero ciclo di vita del cantiere, dalla pianificazione iniziale alla conclusione del progetto, garantendo...
alla definizione dei piani di
produzione con la Direzione di Stabilimento, la Direzione Commerciale, la
Direzione Qualità, la Pianificazione.
• Organizzare i flussi di produzione, secondo le
specifiche convenute in fase di definizione dei piani di produzione...
manutenzione e ottimizzazione dell'infrastruttura IT aziendale. Il professionista sarà coinvolto in prima persona in progetti di trasformazione digitale, automazione e miglioramento continuo delle infrastrutture IT.
Tra le altre attività, si occuperà...
computista edile.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e si occuperà di attività connesse all’analisi dei progetti, alla predisposizione della documentazione tecnica ed economica e al supporto alle attività...
alla stesura della pianificazione a medio e lungo termine;
• Gestisce direttamente la pianificazione a breve;
• Coordina il personale a bordo per rispettare tempi e sequenze;
• Verifica che tutte le lavorazioni avvengano in conformità alle regole aziendali...
di sicurezza, di tutela ambientale e del budget
• applicare i metodi di miglioramento continuo previsti dalla metodologia WCM
• pianificazione delle attività di manutenzione preventiva e predittiva, ancorché degli interventi di manutenzione correttiva...
delle attività finanziarie e operative all'interno del dipartimento ICT.
Le attività principali durante l'anno riguardano la predisposizione del budget e dei forecast sia Capex che Opex + seguire progetti internazionali e nazionali
Responsabilità principali...
Supportare e valutare progetti di cartiera (OPEX e CAPEX) con strumenti di controllo, pianificazione della liquidità e contabilità standardizzati.
• Supportare la chiusura di fine mese e anno, supervisionare i movimenti dei materiali all'interno...