principalmente di:
• Gestione progetti: Pianificazione, monitoraggio e completamento di progetti, garantendo il rispetto di tempi, budget e qualità.
• Coordinamento team multidisciplinari: Guidare e motivare team composti da risorse interne ed esterne...
di cantiere
• Stesura dei report degli incontri e dei sopralluoghi in cantiere
• Supportare il team di progetto nella produzione degli elaborati grafici e dei documenti, pianificazione delle attività e delle scadenze
• Periodica revisione dello stato...
per le diverse aree aziendali, singolarmente e nella loro interdipendenza;
• Analizzare costi e ricavi dei progetti, redditività e marginalità delle commesse;
• Analizzare dati finanziari, performance e rendiconti aziendali per fornire informazioni utili...
creativa e innovativa
• Coordinamento con i consulenti del progetto
• Periodici sopralluoghi di cantiere
• Redazione di report sugli incontri e sopralluoghi
• Supporto al team nella creazione di elaborati grafici e documenti, pianificazione...
al fine di rispettare tempistiche, budget e conformità tecnica; 3. Redazione della reportistica di commessa da presentare al Cliente; 4. Verifica della documentazione di commessa e aggiornamento costante della pianificazione in fase di progetto; 5...
di progetti marketing.
• Competenze grafiche avanzate: esperienza consolidata nell'uso della suite Adobe (Illustrator, InDesign, Photoshop) per la progettazione e la modifica di materiali grafici, come brochure, grafiche per stand, materiali per eventi, foto...
di cantiere
• Stesura dei report degli incontri e dei sopralluoghi in cantiere
• Supportare il team di progetto nella produzione degli elaborati grafici e dei documenti, pianificazione delle attività e delle scadenze
• Periodica revisione dello stato...
per le diverse aree aziendali, singolarmente e nella loro interdipendenza;
• Analizzare costi e ricavi dei progetti, redditività e marginalità delle commesse;
• Analizzare dati finanziari, performance e rendiconti aziendali per fornire informazioni utili...
creativa e innovativa
• Coordinamento con i consulenti del progetto
• Periodici sopralluoghi di cantiere
• Redazione di report sugli incontri e sopralluoghi
• Supporto al team nella creazione di elaborati grafici e documenti, pianificazione
delle attività...
negli appalti pubblici;
• Ottime capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle risorse;
• Eccellenti competenze di comunicazione e capacità di lavorare in team multidisciplinari;
• Conoscenza dei principali software di gestione di progetti (MS...
di progetti marketing.
• Competenze grafiche avanzate: esperienza consolidata nell'uso della suite Adobe (Illustrator, InDesign, Photoshop) per la progettazione e la modifica di materiali grafici, come brochure, grafiche per stand, materiali per eventi, foto...
Evoluta . Con oltre 25 anni di esperienza dei soci fondatori, offriamo soluzioni innovative in fitoterapia, gemmoterapia, floriterapia e micoterapia , mirando a promuovere il benessere e la salute naturale.
Nell’ambito di un progetto di espansione...
per le diverse aree aziendali, singolarmente e nella loro interdipendenza;
• Analizzare costi e ricavi dei progetti, redditività e marginalità delle commesse;
• Analizzare dati finanziari, performance e rendiconti aziendali per fornire informazioni utili...
triennale; Ottima conoscenzadel pacchetto office (Excel, Word, Power Point, Outlook); Preferibile esperienza in società di consulenza quale supporto dei progetti commerciali su funzioni formazione/risorse umane; Ottime capacità organizzative...
Job Description - Lifting Operations Specialist
Stiamo cercando uno Specialista in Operazioni di Sollevamento per un importante progetto industriale di ammodernamento impiantistico presso il termovalorizzatore di Padova. Il progetto prevede...