Manager nella pianificazione e nel coordinamento dei progetti.
• Monitorare l'avanzamento dei lavori e garantire il rispetto delle scadenze.
• Gestire la documentazione di progetto.
• Comunicare con i clienti per fornire aggiornamenti sullo stato...
della corrispondenza, archiviazione di documenti, coordinamento archivi Sede
• Gestione delle chiamate e accoglienza di partner, volontari e stakeholder. Coordinamento appuntamenti istituzionali.
• Organizzazione e pianificazione delle attività istituzionali...
per la gestione di progetti contract chiavi in mano .
Project Manager Contract
Responsabilità principali:
• Pianificazione, gestione e supervisione dell’intero ciclo di vita dei progetti contract, garantendo il rispetto di tempi, budget e standard qualitativi...
Manager nella pianificazione e nel coordinamento dei progetti.
• Monitorare l'avanzamento dei lavori e garantire il rispetto delle scadenze.
• Gestire la documentazione di progetto.
• Comunicare con i clienti per fornire aggiornamenti sullo stato...
la pianificazione di dettaglio dei subfornitori;Si assicura che le società subfornitrici entrino nella corretta distribuzione della documentazione di progetto e verifica che la progettazione sia eseguita in accordo all’ultima revisione;Direttamente, o tramite...
per un'opportunità su Cremona. Il candidato gestirà progetti complessi, coordinando team multidisciplinari e supervisionando attività in ufficio e in cantiere nel Nord Italia, secondo necessità.
1. Il tuo ruolo
• Gestire l'intero ciclo di vita dei progetti...
alla sua esecuzione.Fornire supporto tecnico all'assemblaggio, mantenere i contatti con i reparti interni/esterni di produzione, logistica, pianificazione, PM e qualità.Partecipare attivamente ai processi di miglioramento (Kaizen, Progetti).What skills and capabilities will...
Descrizione della posizione:
Il/La Technical Project Manager supervisiona ed esegue i progetti in tutta la loro evoluzione. Il/la candidato/a ideale sarà responsabile della pianificazione, del coordinamento e della realizzazione di progetti...
Monitorare la pianificazione di dettaglio dei subfornitori;
• Si assicura chele società subfornitrici entrino nella corretta distribuzione della documentazione di progetto e verifica che la progettazione sia eseguita in accordo all’ultima revisione...
e supervisionare lo sviluppo di nuovi progetti di packaging non solo partendo dal brief del cliente ma promuovendo una forte proattività.
Progettare soluzioni di packaging innovative e funzionali, tenendo conto degli aspetti economici, tecnici e di sostenibilità...
Si ricerca un Responsabile Tecnico di Cantiere, da inserire nel team tecnico aziendale.
Si occuperà di coordinare gli aspetti tecnici ed operativi (valutazione, pianificazione, esecuzione e controllo) riguardanti le Commesse del settore Edile...
Cerchiamo un "Disegnatore Tecnico e Responsabile di Commessa settore Contract ed Allestimenti Fieristici" per il nostro team tecnico.Se cerchi un lavoro dinamico e coinvolgente e ti piace l'idea di realizzare progetti curati in ogni minimo dettaglio...
Sviluppare e/o supportare sia progetti di applicazioni concettuali che progetti di applicazioni dettagliate.
Attualmente stiamo cercando un/a Progettista Elettrico (Bassa e Media Tensione)
What will you do?
• Esaminare la documentazione tecnica disponibile...
l'esperienza di gestione e sviluppo dei relativi applicativi e la provenienza da società di Software Engineering o da strutture equivalenti. Integra il profilo l'avere esperienza di pianificazione e monitoraggio dei progetti ad alta complessità, la capacità...
dei relativi applicativi e la provenienza da società di Software Engineering o da strutture equivalenti.
Integra il profilo l'avere esperienza di pianificazione e monitoraggio dei progetti ad alta complessità, la capacità di gestire relazioni ed integrare...