Adecco Consultant per conto di azienda cliente nel settore logistico, specializzata nella distribuzione di generi alimentari al canale della ristorazione:
Addetto/a alla Pianificazione Trasporti
L'Addetto/a alla Pianificazione Trasporti sarà parte...
di formazione ed affiancamento, sarà coinvolta attivamente nelle attività di pianificazione, monitoraggio e miglioramento dei processi produttivi, al fine di garantire l’efficienza operativa e l’ottimizzazione delle performance.
In particolar modo, supporterà...
nella raccolta dei dati di produzione e nell’organizzazione della logistica interna.
Questa risorsa:
• possiede un titolo di studio diploma/laurea breve in discipline gestionali o economiche;
• è in grado di operare utilizzando un gestionale;
• ha maturato...
e manuali (gru, carrelli elevatori, carriponte, transpallet, sollevamenti critici, ecc.).
• Collaborare alla redazione e aggiornamento del DVR con focus sui rischi ergonomici e meccanici.
• Coordinamento con i reparti produttivi per la pianificazione...
con particolare attenzione alla personalizzazione secondo le esigenze del cliente;Gestire la pianificazione delle attività di customizzazione, monitorando il percorso critico, le tempistiche macro/micro e i relativi obiettivi di delibera (output di fase);Garantire...
un
> confronto quotidiano con:
Responsabili di Funzione
• Coordinatori di Linea
• Operatori macchina – Manutenzione
• Logistica e Magazzino
• Pianificazione della produzione
• Responsabile HSE
• Controllo Qualità – Direzione.
> confronto settimanale...
/optional, con particolare attenzione alla personalizzazione secondo le esigenze del cliente; - Gestire la pianificazione delle attività di customizzazione, monitorando il percorso critico, le tempistiche macro/micro e i relativi obiettivi di delibera...
Tor - Recruitment & HR Consulting-Pontedera, 22 km da Lucca
delle filiali e gestione efficiente degli spazi; - Pianificazione e monitoraggio dei flussi logistici, con attenzione al rispetto delle tempistiche di consegna; - Implementazione e monitoraggio delle procedure di controllo qualità su prodotti e processi...
i processi aziendali.
Supporto alla pianificazione e all'organizzazione delle attività quotidiane, assicurandosi che le operazioni aziendali si svolgano in modo fluido e secondo la stabilità dei processi.
Gestire il funzionamento quotidiano dell'azienda...
Manpower Professional, per importante realtà di lusso in Toscana, ricerca un* Event Manager.
L'Event Manager sarà responsabile della pianificazione, gestione e supervisione di eventi di alto livello all'interno della struttura, garantendo...
di riferimento
• Pianificazione e realizzazione delle attività di vendita e promozione presso i clienti
• Interazione con funzioni tecniche, logistiche e di customer service nella gestione operativa del cliente
• Gestione / organizzazione dei processi...
di business e dei principali flussi aziendali nei confronti delle aziende clienti, ottimizzazione dei servizi di logistica per la verifica dell’andamento economico e produttivo, traduzione di dati in insight ed azioni di miglioramento, analisi e condivisione...
di bonus aggiuntivi Percorso di crescita all’interno dell’azienda * Mansioni principali:* Il Consulente Organizzativo avr un ruolo chiave nella pianificazione e gestione di eventi informativi legati alla salute, all'igiene e al benessere.
Le sue attivit...
Orienta spa - Società Benefit - filiale di Tradate, seleziona per azienda cliente del settore traporti e logistica , con sede in zona Altopascio (LU), un impiegato addetto alla logistica appartenente alle categorie protette.
L'addetto alla logistica...
nella gestione di progetti complessi, con una solida capacità di leadership e coordinamento di team; - Capacità di gestione delle risorse, pianificazione e controllo di budget e tempistiche; - Laurea in Ingegneria Gestionale, Logistica, Economia o affini...