e in continua crescita. Per garantire una gestione amministrativa sempre più efficiente, stiamo cercando un/a Impiegato/a Contabile e PianificazioneFinanziaria, che avr un ruolo chiave nell'organizzazione aziendale. Cosa farai? -Registrazione delle fatture...
finanza per supportare la pianificazione strategica e garantire la sostenibilità finanziaria a lungo termine dell’organizzazione.Responsabilità principali:Analizzare e sviluppare modelli di business innovativi Italia ed Estero, assicurando...
dell'organizzazione finanziaria si misura attraverso diversi aspetti:
• Assicurare la solidità e la sostenibilità finanziaria dell'azienda, supportando il CFO nella gestione delle operazioni finanziarie quotidiane, nella pianificazione strategica e nella supervisione...
finanza per supportare la pianificazione strategica e garantire la sostenibilità finanziaria a lungo termine dell’organizzazione.
Responsabilità principali:
• Analizzare e sviluppare modelli di business innovativi Italia ed Estero, assicurando...
Private, Affluent e HNWI (High Net Worth Individual)
Proposta soluzioni di pianificazione patrimoniale, finanziaria e gestione del risparmio
Sviluppo portafoglio clienti offrendo un servizio d’eccellenza in grado di anticiparne le necessità
Aggiornamento...
Proposta soluzioni di pianificazione patrimoniale, finanziaria e gestione del risparmioSviluppo portafoglio clienti offrendo un servizio d’eccellenza in grado di anticiparne le necessitàAggiornamento su normative e prodotti finanziari per offrire consulenze...
Sviluppo e gestione del portafoglio clienti
• Consulenza finanziaria personalizzata su investimenti e pianificazione patrimoniale
• Analisi del mercato e dei prodotti finanziari
• Promozione e vendita dei prodotti e servizi dell'Istituto Finanziario...
di controllo- Analizzare i dati finanziari e operativi per identificare variazioni e anomalie- Monitorare i costi di produzione e identificare opportunità di miglioramento- Preparare report finanziari e presentazioni per la direzione aziendale- Collaborare...
nel settore industriale siamo alla ricerca di un financial controller.
Principali responsabilità
La risorsa, all'interno del team Finance composto da 3 persone, si occuperà di:
• Analisi finanziaria
• Pianificazione e budgeting
Principali caratteristiche...
armonizzando la produzione e la gestione dei flussi di dati economico-finanziari provenienti dalle diverse filiali
Esperienza:
Si richiede minima esperienza in ruolo similare, preferibilmente in aziende strutturate con controllo di gestione...
alle attività per la gestione finanziaria della società, tra cui:
1. Gestione dei bilanci civilistici e della normativa IFRS
2. Gestione delle scritture contabili
3. Analisi scostamento
4. Analisi economiche e finanziarie dei bilanci e delle situazioni...
propedeutiche all'acquisizione di nuovi incarichi. Le principali attività saranno:
A. Condurre in autonomia analisi finanziarie approfondite e sviluppare
modelli di valutazione complessi:
• eseguire valutazioni finanziarie dettagliate per supportare decisioni...
del Gruppo finanziario Allcore S.p.A., quotato in Borsa, e lavoriamo ogni giorno per trasformare obblighi fiscali in esperienze semplici, veloci e a misura di freelance.
Il nostro segreto? Tecnologia avanzata + consulenti esperti = efficienza reale...
modelli di analisi e reportistica per valutare costantemente l’andamento delle attività, evidenziando inefficienze e opportunità di miglioramento.
Previsione e Pianificazione: supportare la costruzione di modelli previsionali basati su dati storici...
per la gestione finanziaria della societ , tra cui:
• Gestione dei bilanci civilistici e della normativa IFRS
• Gestione delle scritture contabili
• Analisi scostamento
• Analisi economiche e finanziarie dei bilanci e delle situazioni contabili periodiche...