delle dichiarazioni fiscali
3. Elaborazione dei bilanci
4. Supporto nella pianificazionefinanziaria
5. Analisi dei costi e dei profitti
6. Collaborazione con il team amministrativo e con i revisori contabili
Esperienze lavorative: ragioniere commercialista - 24 mesi...
e avrai il compito di supportare il management nella pianificazione economica/finanziaria, nella valutazione delle performance industriali e nel monitoraggio dei costi dell’azienda.
Nello specifico ti occuperai di:
• analizzare i processi produttivi all'interno...
e Controllo
La risorsa, riportando all'Amministratore Delegato, si occuperà di:
• Gestione economica e finanziaria per tutte le 7 società del gruppo (circa 250 dip);
• Gestione rapporti con studi commerciali, consulenti commerciali ed altri consulenti...
da un ente formativo accreditato dalla Regione Abruzzo
• Migliorare la situazione finanziaria aziendale, sfruttando bandi e incentivi
• Ottenere le più prestigiose certificazioni ed essere a prova di Audit
Cosa offriamo
Unisciti a noi come Tecnico...
il management nella pianificazione economica/finanziaria, nella valutazione delle performance industriali e nel monitoraggio dei costi dell’azienda. Nello specifico ti occuperai di: analizzare i processi produttivi all'interno dell’azienda con l'obiettivo...
dell’Amministratore Delegato e a suo riporto diretto sarà il Responsabile Tecnico ed i Coordinatori della Manutenzione
Nello specifico il ruolo prevede:
Il Direttore Tecnico è responsabile della supervisione, pianificazione e coordinamento delle attività tecniche...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Magliano de' Marsi
internazionali; - Gestione contabile e finanziaria: capacità di registrare e classificare le transazioni finanziarie in modo accurato, pianificazione e controllo dei flussi di cassa, gestione IVA e altre imposte; - Interazione diretta con i reparti interni...
dell’Amministratore Delegato e a suo riporto diretto sarà il Responsabile Tecnico ed i Coordinatori della Manutenzione
Nello specifico il ruolo prevede:
Il Direttore Tecnico è responsabile della supervisione, pianificazione e coordinamento delle attività tecniche...
nella classifica Europe's Fastest Growing Companies del Financial Times e da 5 anni sta ricevendo premi e riconoscimenti per le performance gestionali e l'affidabilità finanziaria.
Lavorare in Theras:
Far parte del gruppo Theras significa entrare in una realtà...
è responsabile della pianificazione, organizzazione e direzione del completamento di specifici progetti, garantendo che questi siano consegnati nei tempi stabiliti, nel rispetto del budget.
Requisiti di assunzione
Il Project Manager coordina il team di progetto...
Stellenbeschreibung: Posizione: Consulente per la Pianificazione della Previdenza e Sviluppo Professionale Luogo: Svizzera (aperto a candidati frontaliere con permesso di lavoro) Sei appassionato di aiutare gli altri a raggiungere i propri obiettivi...
senza esperienza - Disponibilit a lavorare full time Come Controller, avrai l'opportunit di contribuire attivamente alla gestione finanziaria dell'azienda. Sarai coinvolto nella pianificazione e nel monitoraggio dei costi, nell'analisi dei dati finanziari...
La risorsa, lavorando all'interno della Divisione dell'Ingegneria d'offerta dedicata alla pianificazione tecnica, economico-finanziaria e alla redazione di capitolati tecnici e progetti per gare d'appalto e documenti tecnici/economici per progetti nel settore...
delle dichiarazioni fiscali
• Elaborazione dei bilanci
• Supporto nella pianificazionefinanziaria
• Analisi dei costi e dei profitti
• Collaborazione con il team amministrativo e con i revisori contabili Data inizio prevista: 30/05/2025 Categoria Professionale...
Responsabilit Di cosa ti occuperai? della gestione amministrativa e finanziaria dei progetti della pianificazione, monitoraggio e controllo delle attivit intercettare e valutare i fondi Europei per l'implementazione di nuovi progetto.
Competenze Quali requisiti...
1234
Lavoro Pianificazione Finanziaria in Abruzzo – Offerte simili: