e supervisionare il bilancio aziendale.
Altre responsabilità:
1. Analisi e controllo dei costi
2. Pianificazionefinanziaria
3. Gestione delle attività amministrative e contabili
4. Collaborazione con il team di produzione e vendite per garantire l'ottimizzazione...
EmiliAmbiente spa, Azienda che gestisce il Servizio Idrico Integrato di 11 Comuni nella Provincia di Parma, è alla ricerca di un/una RESPONSABILE AREA PIANIFICAZIONE CONTROLLO STRATEGICO E ORGANIZZATIVO che si occuperà della predisposizione...
Nome utente (e-mail, nel formato esempio@esempio.it)
FIDENZA - Consulente Finanziario Dipendente M/F
Descrizione dell'incarico
Funzione aziendale
Tipo di Funzione Crédit Agricole S.A. - Commerciale / Customer Service
Contratto
Tempo...
gestione di pagamenti e incassi, controllo delle spese.Segreteria e comunicazione: gestione delle chiamate, email e corrispondenza, accoglienza clienti e fornitori.Elaborazione di report e registri: preparazione di bilanci, report finanziari e documenti...
di rischio del cliente
4. verificare periodicamente con i clienti l'adeguatezza delle strategie di investimento
5. perseguire un costante aggiornamento sui nuovi prodotti, sull'andamento delle iniziative commerciali attive e in corso di pianificazione...
servizi e strumenti di alto valore strategico.
| DI COSA TI OCCUPERAI
La figura selezionata sarà responsabile della pianificazione, esecuzione e monitoraggio dei progetti, garantendo che siano completati nei tempi, nei costi e con la qualità richieste...
Principali Attività
• Monitoraggio e Controllo: monitorare i processi di pianificazione e controllo e collaborare alla definizione del sistema di controllo interno.
• Supporto a Budgeting e Forecasting.
• Reportistica: predisporre mensilmente...
Randstad Italia SpA-Quattro Castella, 22 km da Parma
e manutentori;
• Gestione ferie, permessi e malattie;
• Attività di sviluppo commerciale;
• Attività di pianificazione e organizzazione magazzino;
• Definizione di obiettivi strategici e pianificazionefinanziaria;
• Attività volte al raggiungimento...
e supervisionare il bilancio aziendale.
Altre responsabiltà:
• Analisi e controllo dei costi
• Pianificazionefinanziaria
• Gestione delle attività amministrative e contabili
• Collaborazione con il team di produzione e vendite per garantire l'ottimizzazione...
della Difesa & Navale, della Sicurezza, Automobilistico, Ferroviario, dell’Energia, del Life Sciences, Finanziario, del Retail e dei Servizi.
Con un fatturato di oltre 4.069 miliardi di euro, abbiamo attualmente più di 57.400 collaboratori in tutto il mondo...
gestione di pagamenti e incassi, controllo delle spese.Segreteria e comunicazione: gestione delle chiamate, email e corrispondenza, accoglienza clienti e fornitori.Elaborazione di report e registri: preparazione di bilanci, report finanziari e documenti...
conoscenza della gestione amministrativa e contabile
Soft Skills:
• Ottime capacità comunicative e relazionali
• Ottime capacità organizzative e di pianificazione
• Ragionamento critico
• Rispetto delle scadenze
• Buona gestione del tempo
• Capacità...
amministrativo e di garantire la correttezza delle operazioni contabili.
Mansioni
• definizione del sistema di governo economico, fiscale e finanziario;
• coordinazione della contabilità generale;
• controllo scadenze;
• rilevazioni funzionali alla stesura...
Per importante realtà, leader nel settore di riferimento, con una crescita costante, ricerchiamo CFO - Chief Financial Officer - Responsabile Finanziario
Descrizione:
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
• Monitoraggio...
Verifiche regolari del grado di raggiungimento degli obiettivi
• Attuazione di misure atte alla crescita professionale dei Consulenti
• Pianificazione e attuazione di misure di incentivazione delle vendite
• Cura e sviluppo di un proprio portafoglio...