della pianificazione strategica e del controllo di gestione dello stabilimento produttivo situato in zona Firenze. La risorsa avrà il compito di garantire l'efficienza economica e finanziaria dell'azienda, supportando il management nella definizione...
Principali Attività Pianificazione Strategica:
• Curare la redazione e l’aggiornamento del documento di Piano strategico del Gruppo secondo le indicazioni della direzione aziendale;
• Monitorare l’andamento delle iniziative strategiche e verificare...
Gestione e coordinamento della contabilità generale e analitica con focus sulla compliance;
• Elaborazione di report finanziari periodici e analisi di bilancio;
• Predisporre la chiusura mensile, trimestrale e annuale dei bilanci;
• Supporto e coordinamento...
Verifiche regolari del grado di raggiungimento degli obiettivi
• Attuazione di misure atte alla crescita professionale dei Consulenti
• Pianificazione e attuazione di misure di incentivazione delle vendite
• Cura e sviluppo di un proprio portafoglio...
creazione di report finanziari per la direzione aziendale
• supporto nella definizione di budget e previsione dei costi futuri
• pianificazione, controllo e gestione delle attività di definizione, consolidamento e monitoraggio del budget annuale...