finanziaria dell'azienda;
• Fornire supporto e consulenza nella pianificazionefinanziaria dell'azienda;
• Assistere revisori e auditor interni durante i controlli;
• Rapportarsi con banche, istituzioni finanziarie, consulenti e altre figure rilevanti...
Principali Attività Pianificazione Strategica:
• Curare la redazione e l’aggiornamento del documento di Piano strategico del Gruppo secondo le indicazioni della direzione aziendale;
• Monitorare l’andamento delle iniziative strategiche e verificare...
della pianificazione strategica e del controllo di gestione dello stabilimento produttivo situato in zona Firenze. La risorsa avrà il compito di garantire l'efficienza economica e finanziaria dell'azienda, supportando il management nella definizione...
nel garantire che l'hotel raggiunga i propri obiettivi finanziari, mantenendo la redditività e assicurando la conformità a tutte le normative pertinenti.
PRINCIPALI RESPONSABILITA'
1. Pianificazione e analisi finanziaria
• Preparare, monitorare e aggiornare...
nella pianificazionefinanziaria dell'azienda;
• assistere revisori e auditor interni durante i controlli;
• rapportarsi con banche, istituzioni finanziarie, consulenti e altre figure rilevanti a livello finanziario per l'azienda.
Competenze ed esperienza...
e approfondimento bando
3. Valutazione economica finanziaria e analisi di pianificazione e sviluppo investimenti aziendali, consulenza di gestione e sviluppo
4. Preparazione dei documenti e predisposizione delle domande di contributo o di finanziamento agevolato
5. ..
FerriFirenze S.R.L.-Sesto Fiorentino, 9 km da Firenze
principaliGestione e coordinamento della contabilità generale e analitica con focus sulla compliance;Elaborazione di report finanziari periodici e analisi di bilancio;Predisporre la chiusura mensile, trimestrale e annuale dei bilanci;Supporto e coordinamento...
alla proprietà, si occuperà di organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari.
In particolar modo, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione e controllo delle attività amministrative e finanziarie dell'azienda
• Assicurare...
per il monitoraggio delle operazioni finanziarie, l’analisi dei dati contabili e il supporto delle attività di pianificazione e budget, contribuendo alla stabilità e alla crescita sostenibile dell’azienda.Sarà coinvolto/a nella:• Gestione dei rapporti professionali...
alla proprietà, si occuperà di organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari.
In particolar modo, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione e controllo delle attività amministrative e finanziarie dell'azienda
• Assicurare...
Gestione e coordinamento della contabilità generale e analitica con focus sulla compliance;
• Elaborazione di report finanziari periodici e analisi di bilancio;
• Predisporre la chiusura mensile, trimestrale e annuale dei bilanci;
• Supporto e coordinamento...
di monitoraggio, pianificazione e previsione finanziaria (FP&A) e modelli consolidati per gruppi e aziende; - Introdurre strutture comuni di allocazione dei costi e reportistica in conformità con i GAAP finanziari locali;
Requirements:
• Esperienza da 3 a 8 anni...
FerriFirenze S.R.L.-Sesto Fiorentino, 9 km da Firenze
Gestione e coordinamento della contabilità generale e analitica con focus sulla compliance;
• Elaborazione di report finanziari periodici e analisi di bilancio;
• Predisporre la chiusura mensile, trimestrale e annuale dei bilanci;
• Supporto e coordinamento...
sul segmento car dealer (concessionari e rivenditori di autoveicoli) e la gestione sinergica degli agenti plurimandatari attivi sull'area assegnata.
Must have?
• Esperienza di vendita di almeno 3 anni nel settore assicurativo o finanziario (preferibile...