finanziaria dell'azienda;
• Fornire supporto e consulenza nella pianificazionefinanziaria dell'azienda;
• Assistere revisori e auditor interni durante i controlli;
• Rapportarsi con banche, istituzioni finanziarie, consulenti e altre figure rilevanti...
i processi aziendali.Supporto alla pianificazione e all'organizzazione delle attività quotidiane, assicurandosi che le operazioni aziendali si svolgano in modo fluido e secondo la stabilità dei processi.Gestire il funzionamento quotidiano dell'azienda...
nel garantire che l'hotel raggiunga i propri obiettivi finanziari, mantenendo la redditività e assicurando la conformità a tutte le normative pertinenti.
PRINCIPALI RESPONSABILITA'
1. Pianificazione e analisi finanziaria
• Preparare, monitorare e aggiornare...
degli aspetti amministrativi, contabili e finanziari della società, contribuendo al perseguimento della sua missione sociale nel rispetto della normativa vigente e dei principi di sostenibilità economica.
Gli aspetti gestionali da seguire riguarderanno...
Manager avrà come principali responsabilità quelle di:
• Assistere il CFO nella pianificazione, gestione e controllo del processo amministrativo e finanziario;
• Fornire le opportune analisi economiche;
• Garantire le attività preparatorie relative...
e offrire risposte professionali, occupandoti di:
• Assistere nella pianificazione, esecuzione e finalizzazione delle attività di audit dei clienti industriali o finanziari;
• Indentificare le aree di rischio e portarle all’evidenza del manager...
Creare modelli di monitoraggio, pianificazione e previsione finanziaria (FP&A) e modelli consolidati per gruppi e aziende
• Introdurre strutture comuni di allocazione dei costi e reportistica in conformità con i GAAP finanziari locali
Your activities...
i processi aziendali.
Supporto alla pianificazione e all'organizzazione delle attività quotidiane, assicurandosi che le operazioni aziendali si svolgano in modo fluido e secondo la stabilità dei processi.
Gestire il funzionamento quotidiano dell'azienda...
sul segmento car dealer (concessionari e rivenditori di autoveicoli) e la gestione sinergica degli agenti plurimandatari attivi sull'area assegnata.
Must have?
• Esperienza di vendita di almeno 3 anni nel settore assicurativo o finanziario (preferibile...
nella pianificazionefinanziaria dell'azienda;
• assistere revisori e auditor interni durante i controlli;
• rapportarsi con banche, istituzioni finanziarie, consulenti e altre figure rilevanti a livello finanziario per l'azienda.
Competenze ed esperienza...
con focus su costi, ricavi e performance aziendale
• Supporto nella preparazione del budget e nella pianificazionefinanziaria
• Collaborazione nella gestione amministrativa e contabile dell'azienda.
• Applicazione dei principi contabili e delle normative...
fiscali, tributi, adempimenti obbligatori)
• Gestire la tesoreria e ottimizzare i flussi di cassa e supportare la pianificazionefinanziaria aziendale
• Coordinare la gestione delle risorse umane in ambito amministrativo (assunzioni, cessazioni...
Stellenbeschreibung: Posizione: Consulente per la Pianificazione della Previdenza e Sviluppo Professionale Luogo: Svizzera (aperto a candidati frontaliere con permesso di lavoro) Sei appassionato di aiutare gli altri a raggiungere i propri obiettivi...
Atempo spa – Agenzia per il lavoro, filiale di Pontedera (PI), ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Commercio un ADDETTO/A ALLA TESORERIA.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Pianificazionefinanziaria
• Manovra...
La risorsa avrà il compito di garantire lo sviluppo delle attività di budgeting e pianificazione, delle attività di controllo economico relative all'andamento della gestione di tutte le attività del Gruppo in relazione agli obiettivi di performance...