volte alla predisposizione del bilancio d'esercizio;
• Supervisione delle attività in ambito Controlling volte all'attività di reportistica nei confronti di HQ;
• Pianificazione finanziaria e applicazione dei modelli finanziari finalizzati a verificare...
volte alla predisposizione del bilancio d'esercizio;
• Supervisione delle attività in ambito Controlling volte all'attività di reportistica nei confronti di HQ;
• Pianificazione finanziaria e applicazione dei modelli finanziari finalizzati a verificare...
volte alla predisposizione del bilancio d'esercizio;
• Supervisione delle attività in ambito Controlling volte all'attività di reportistica nei confronti di HQ;
• Pianificazione finanziaria e applicazione dei modelli finanziari finalizzati a verificare...
della scelta della strumentazione di processo e dei sistemi di analisi gas in accordo ai requisiti legislativi e agli standard societari;
b. per tutti gli stabilimenti italiani/esteri e per impianti installati presso la Clientela:
• del coordinamento...
volte alla predisposizione del bilancio d'esercizio;
• Supervisione delle attività in ambito Controlling volte all'attività di reportistica nei confronti di HQ;
• Pianificazione finanziaria e applicazione dei modelli finanziari finalizzati a verificare...
Manager per la gestione di progetti contract chiavi in mano .
Project Manager Contract
Responsabilità principali:
Pianificazione, gestione e supervisione dell’intero ciclo di vita dei progetti contract, garantendo il rispetto di tempi, budget...
e programmare le assistenze tecniche del service definendone le tempistiche. La risorsa, rispondendo all'After sales Manager, si occupera di: - gestione dei clienti esteri sul post-vendita, coordinando attivita di assistenza tecnica; - definizione...
degli standard qualitativi e quantitativi.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
gestire i flussi di produzione quotidiani, in collaborazione con ciascun reparto, dalla pianificazione all'esecuzione, attraverso l'intero flusso (pianificazione, produzione...
La risorsa, a diretto riporto del Strategic Planning e M&A Director, sarà responsabile delle seguenti attività:
Pianificazione Strategica e Business Planning
• Implementare e migliorare i sistemi e processi di pianificazione strategica a supporto...
nell'ottica di un miglioramento continuo
Quali saranno le tue opportunità?
Focus iniziale sulla parte Industrial a supporto delle principali attività di: Pianificazione delle attività di produzione di tutti i Plant
Gestione produttiva degli ordini...
di vendita
• mantenimento e gestione del portafoglio clienti e ricerca di potenziali nuovi clienti in linea con le direttive aziendali
• pianificazione, organizzazione e gestione degli appuntamenti con i clienti durante le campagne vendite sia in presenza...
SAP
• Comprende e valuta l’impatto dei possibili interventi, stima impegni e tempi, garantisce il supporto al processo di pianificazione e gestione degli sviluppi
Requisiti
• Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo informatico;
• Buona...
tecniche del service definendone le tempistiche.
La risorsa, rispondendo all'After sales Manager, si occuperà di:
• gestione dei clienti esteri sul post-vendita, coordinando attività di assistenza tecnica;
• definizione tempistiche e priorità del service...
La risorsa, a diretto riporto del Strategic Planning e M&A Director, sarà responsabile delle seguenti attività:
Pianificazione Strategica e Business Planning
• Implementare e migliorare i sistemi e processi di pianificazione strategica a supporto...
e agli standard societari;
b. per tutti gli stabilimenti italiani/esteri e per impianti installati presso la Clientela:
del coordinamento in stretto contatto con i tecnici del territorio delle varie attività di gestione/manutenzione/risoluzione di tutte...