per la gestione di progetti contract chiavi in mano .
Project Manager Contract
Responsabilità principali:
• Pianificazione, gestione e supervisione dell’intero ciclo di vita dei progetti contract, garantendo il rispetto di tempi, budget e standard qualitativi...
e i diversi interlocutori; - Esaminare le offerte e i preventivi dei subappaltatori o dei fornitori e allinearne i risultati; - Fornire consulenza sulla pianificazione (orari, esigenze di manodopera, etc.).
• Creare computi metrici e preventivi;
• Scouting...
la definizione delle milestone per i progetti di investimento e la relativa programmazione e controllo delle attività;
• Supportare le attività di pianificazione della manutenzione;
• Sviluppare e proporre le strategie di acquisto ed i relativi piani...
contatto con gli esperti di prodotti e servizi della banca.
Requisiti Richiesti/Competenze chiave:
• Coordinare la propria programmazione e pianificazione commerciale;
• Raccogliere le necessità del cliente per definire una proposta di servizi/prodotti...
una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare all’Estero.
Completano il profilo del candidato ideale una buona propensione alle relazioni, capacità di analisi, attitudine al problem solving, capacità di pianificazione...
Predisposizione dei capitolati speciali di appalto in collaborazione con la funzione acquisti;
• Pianificazione delle attività e sviluppo della reportistica periodica per la direzione;
• Gestione dei contratti e rapporti con terzi;
• Sopralluoghi tecnici presso...
alla predisposizione del bilancio d'esercizio;
• Supervisione delle attività in ambito Controlling volte all'attività di reportistica nei confronti di HQ;
• Pianificazione finanziaria e applicazione dei modelli finanziari finalizzati a verificare i flussi di cassa...
compilazione prima nota, gestione della cassa e banca (predisposizione pagamenti fornitori Italia ed estero, contatti con le banche, ritiro RIBA), analisi di bilancio e report, predisposizione dati per le dichiarazioni periodiche fiscali e documentazione...
Predisposizione dei capitolati speciali di appalto in collaborazione con la funzione acquisti;
• Pianificazione delle attività e sviluppo della reportistica periodica per la direzione;
• Gestione dei contratti e rapporti con terzi;
• Sopralluoghi tecnici presso...
di obiettivi, attività, strumenti e canali più adatti, sovrintendendone l’andamento e monitorandone i dati.
L’attività comprende:
• Pianificazione degli obiettivi di vendita di medio-lungo periodo, in collaborazione con la Direzione Sales & Marketing...
il patrimonio immobiliare del Gruppo.
Le tue attività: pianificazione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria delle Filiali del Gruppo;
gestione e aggiornamento costante della documentazione e monitoraggio delle scadenze delle autorizzazioni...
il massimo potenziale commerciale.
• Presidiare la propria area geografica (internazionale) per un minimo del 40% delle giornate lavorative.
• Gestire sia clienti finali che distributori.
• Fornire input per una ottimale pianificazione della produzione...
siamo alla ricerca di figure di PROJECT MANAGER che, sulla base del proprio background e interessi, saranno protagoniste della pianificazione, implementazione e rilascio di progetti innovativi e sfidanti all’interno delle diverse Business Unit.
Nello specifico...
saranno le tue opportunità?
Focus iniziale sulla parte Industrial a supporto delle principali attività di:
• Pianificazione delle attività di produzione di tutti i Plant
• Gestione produttiva degli ordini per il mercato estero
• Material requirements planning (packaging...