per la gestione di progetti contract chiavi in mano .
Project Manager Contract
Responsabilità principali:
• Pianificazione, gestione e supervisione dell’intero ciclo di vita dei progetti contract, garantendo il rispetto di tempi, budget e standard qualitativi...
Il candidato verrà impiegato nelle seguenti mansioni:
-Pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni dei prodotti finiti verso i clienti.
• Monitoraggio dell'andamento delle commesse, gestendo eventuali problematiche legate...
e i diversi interlocutori; - Esaminare le offerte e i preventivi dei subappaltatori o dei fornitori e allinearne i risultati; - Fornire consulenza sulla pianificazione (orari, esigenze di manodopera, etc.).
• Creare computi metrici e preventivi;
• Scouting...
la definizione delle milestone per i progetti di investimento e la relativa programmazione e controllo delle attività;
• Supportare le attività di pianificazione della manutenzione;
• Sviluppare e proporre le strategie di acquisto ed i relativi piani...
contatto con gli esperti di prodotti e servizi della banca.
Requisiti Richiesti/Competenze chiave:
• Coordinare la propria programmazione e pianificazione commerciale;
• Raccogliere le necessità del cliente per definire una proposta di servizi/prodotti...
una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare all’Estero.
Completano il profilo del candidato ideale una buona propensione alle relazioni, capacità di analisi, attitudine al problem solving, capacità di pianificazione...
Profilo
Per un rafforzamento dell’organico stiamo ricercando una persona per il ruolo di addetta/o Ufficio Spedizioni che entrerà nel team di lavoro dell'Ufficio Spedizioni.
Responsabilità e mansioni
• Pianificazione e gestione delle spedizioni...
alla predisposizione del bilancio d'esercizio;
• Supervisione delle attività in ambito Controlling volte all'attività di reportistica nei confronti di HQ;
• Pianificazione finanziaria e applicazione dei modelli finanziari finalizzati a verificare i flussi di cassa...
Predisposizione dei capitolati speciali di appalto in collaborazione con la funzione acquisti;
• Pianificazione delle attività e sviluppo della reportistica periodica per la direzione;
• Gestione dei contratti e rapporti con terzi;
• Sopralluoghi tecnici presso...
continuamente i processi
• Gestione del processo di Controllo e Assicurazione Qualità con riferimento alle certificazioni
• Partecipazione alla redazione delle procedure aziendali e delle istruzioni operative
• Pianificazione delle attività di controllo...
Predisposizione dei capitolati speciali di appalto in collaborazione con la funzione acquisti;
• Pianificazione delle attività e sviluppo della reportistica periodica per la direzione;
• Gestione dei contratti e rapporti con terzi;
• Sopralluoghi tecnici presso...
di obiettivi, attività, strumenti e canali più adatti, sovrintendendone l’andamento e monitorandone i dati.
L’attività comprende:
• Pianificazione degli obiettivi di vendita di medio-lungo periodo, in collaborazione con la Direzione Sales & Marketing...
saranno le tue opportunità?
Focus iniziale sulla parte Industrial a supporto delle principali attività di:
• Pianificazione delle attività di produzione di tutti i Plant
• Gestione produttiva degli ordini per il mercato estero
• Material requirements planning (packaging...
si occuperà del caricamento degli ordini di vendita provenienti da clienti nazionali ed esteri.
Le sue mansioni comprenderanno:
• caricamento ordini di vendita a gestionale;
• inserimento campionature;
• gestione del contatto con la clientela...
il massimo potenziale commerciale.
• Presidiare la propria area geografica (internazionale) per un minimo del 40% delle giornate lavorative.
• Gestire sia clienti finali che distributori.
• Fornire input per una ottimale pianificazione della produzione...