La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• analisi delle attività e dei processi e della loro organizzazione (ambito amministrativo / contabile);
• esame dei carichi di lavoro, esami dei costi ed ottimizzazione dei processi...
da parte di clienti, autorità di controllo e organismi di certificazione;
• Pianificazione le verifiche ispettive interne;
• Controllo dell'esecuzione corretta dell'applicazione del Sistema di Gestione per la Qualità;
• Gestione della documentazione...
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:- analisi delle attività e dei processi e della loro organizzazione (ambito amministrativo / contabile);- esame dei carichi di lavoro, esami dei costi ed ottimizzazione dei processi per...
e pianificazione degli approvvigionamenti
• Gestione documentazione d'acquisto
• Collaborazione con i reparti interni
• Anali performance fornitori e controllo costi (reportistica e analisi) Chi cerchiamo?
• Esperienza pregressa in ruoli affini e in contesti...
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• analisi delle attività e dei processi e della loro organizzazione (ambito amministrativo / contabile);
• esame dei carichi di lavoro, esami dei costi ed ottimizzazione dei processi per...
e dei corrieri per la gestione delle spedizioni -emissione e controllo dei Documenti di Trasporto (DdT) -pianificazione dei viaggi degli autisti e monitoraggio delle consegne -tenere contatti con tutti i Dipartimenti aziendali a garanzia della corretta...
nella preparazione del budget annuale e delle previsioni mensiliPredisporre distinta base prodotti e controllo movimenti di magazzinoRequisiti:Laurea in EconomiaGradita esperienza pregressa di 2-3 anni in aziende industriali.Buona conoscenza della lingua inglese...
gli indicatori di performance HSE, garantendo il miglioramento continuo in termini di sicurezza e sostenibilità ambientale.Collaborare con i diversi reparti aziendali per integrare i principi HSE nelle operazioni quotidiane e nella pianificazione...
e dei corrieri per la gestione delle spedizioni -emissione e controllo dei Documenti di Trasporto (DdT) -pianificazione dei viaggi degli autisti e monitoraggio delle consegne -tenere contatti con tutti i Dipartimenti aziendali a garanzia della corretta...
e nella pianificazione dei progetti.
• Gestire i rapporti con gli enti di controllo, assicurando la conformità alle ispezioni e agli obblighi normativi.
• Supervisionare la gestione dei rifiuti, il trattamento di materiali pericolosi e le iniziative di tutela ambientale...
L&S GROUP General Contractor in ambito Luxor retail è alla ricerca di un SITE MANAGER- Responsabile di cantiere
Le principali mansioni riguardano:
• Pianificazione, coordinamento e controllo delle attività in cantieri siti in Italia e in Europa...
e riportare gli indicatori di performance HSE, garantendo il miglioramento continuo in termini di sicurezza e sostenibilità ambientale.
Collaborare con i diversi reparti aziendali per integrare i principi HSE nelle operazioni quotidiane e nella pianificazione...
alle seguenti attività:
• gestione del punto vendita e del personale di negozio;
• pianificazione turni;
• gestione ordini;
• allestimento del punto vendita;
• rifornimento del negozio, carico/scarico e controllo delle merci;
• operazioni di cassa;
• operazioni...
la risorsa si occupa di queste mansioni:
• Conoscenza delle pratiche doganali e contrattualistica trasporto navale
• Inserimento e controllo degli ordini d’acquisto completi di tutti i dati e corredati di tutte le specifiche necessarie;
• Negoziazione...
la risorsa si occupa di queste mansioni:
• Conoscenza delle pratiche doganali e contrattualistica trasporto navale • Inserimento e controllo degli ordini d’acquisto completi di tutti i dati e corredati di tutte le specifiche necessarie;
• Negoziazione...