Il nostro cliente, realtà leader nel settore industriale ci ha incaricato di ricercare un/una:
Responsabile Pianificazione e Controllo di Gestione
Principali responsabilità:
• Definizione di un cruscotto di indicatori operativi in grado...
in particolare nella gestione dei cantieri di Reti Idriche;
• Tenuta dei documenti contabili e supporto alle attività della Direzione Lavori;
• Redazione, controllo e validazione capitolati;
• Pianificazione verifiche e controllo fornitori;
• Supporto...
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Stiamo cercando un Planner nel settore Oil & Gas con conoscenze sugli impianti svolge un ruolo cruciale nella gestione e pianificazione...
Per azienda operante nel settore costruzioni con sede in zona FAENZA, cerchiamo:
N.1 TECNICO DI CANTIERE.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione e controllo delle attività di cantiere:
dovrà garantire il rispetto dei tempi e dei costi previsti...
un/una
Quality Technician
La risorsa, inserita nell’organigramma del cantiere, si occuperà delle attività di assicurazione e controllo qualità nei cantieri.
In particolare, le principali mansioni saranno le seguenti:
• Adattare le procedure di QA/QC...
Per azienda operante nel settore costruzioni con sede in zona FAENZA, cerchiamo:
N.1 TECNICO DI CANTIERE.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione e controllo delle attività di cantiere: dovrà garantire il rispetto dei tempi e dei costi previsti...
sul lavoro nei magazzini;
• Doti di analisi, pianificazione e controllo;
• Doti comunicative e di problem-solving;
• Capacità di gestione dello stress;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
• Buona conoscenza della lingua inglese...
chiave nel supportare la direzione di cantiere e nel coordinare le operazioni quotidiane.
Responsabilità: Supporto alla direzione di cantiere per la pianificazione e la gestione delle attività quotidiane.
Coordinamento e supervisione delle attività...
per argomenti specifici, come la pianificazione, che richiedono un alto livello di competenza, il responsabile del commissioning opera in coordinamento con il direttore della costruzione e il responsabile della gestione e controllo dei progetti (PMC).
2. ..
Partecipare a riunioni di programmazione e reporting per garantire la trasparenza e il controllo delle attività di approvvigionamento.
• Identificare e implementare opportunità di miglioramento continuo nei processi di pianificazione e gestione dei materiali...
e delle normative interne in ambito HSE (Salute, Sicurezza e Ambiente); - verifica delle istruzioni operative e della documentazione di supporto, in collaborazione con le altre funzioni aziendali; - controllo periodico della conformità legislativa in affiancamento...
Program Manager – Settore HVAC & Impiantistica
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un Project Manager con esperienza nella gestione delle commesse nel settore HVAC e impiantistico. La risorsa sarà responsabile della pianificazione...
Agripiù ricerca un/una DEMAND PLANNER. La risorsa dovr svolgere l'attivit di previsione della domanda per azienda del settore agroalimentare. La risorsa si occuper inoltre di controllo, registrazione degli avanzamenti contrattuali per codici...
di:
• Pianificazione e Organizzazione dei centri di lavoro
• Gestione del Personale e ottimizzare l'utilizzo delle risorse disponibili
• Coordinare e monitorare le attività del reparto
• Programmazione e schedulazione degli ordini in produzione
• Controllo...
assicurando il costante raggiungimento degli obiettivi di fatturato.
Dopo un periodo di formazione in affiancamento su un negozio "scuola", gestirà autonomamente le seguenti attività:
• gestione del punto vendita e del personale di negozio;
• pianificazione...