Pianificazione e gestione dell'intero processo di produzione sia dei campionari che della produzione svolgendo diverse funzioni;
• Risoluzioni delle problematiche riscontrate in campionario;
• Lancio dei fabbisogni e relative commesse di lavorazioni;
• Gestiva...
di versionamento (es. Git) e piattaforme CI/CD.
E
’ Indispensabile una BUONA conoscenza della lingua INGLESE, svolgere conference e meeting in inglese è parte delle attività quotidiane.
O
ttime capacità organizzative, di pianificazione e controllo, di gestione...
si occuperà di organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari.In particolar modo, si occuperà delle seguenti attività:Gestione e controllo delle attività amministrative e finanziarie dell'aziendaAssicurare la corretta rilevazione...
di:
• Coordinamento campionario;
• Taglio campionie referenze;
• Principale contatto e intermediario di tutte le figure coinvolte nel processo di produzione;
• Pianificazione e gestione dell'intero processo di produzione sia dei campionari che della produzione...
conoscenza della lingua INGLESE, svolgere conference e meeting in inglese è parte delle attività quotidiane.Ottime capacità organizzative, di pianificazione e controllo, di gestione dei team eterogeni, composti sia da personale interno e di fornitori esterni...
per assicurare la sicurezza e il comfort dei soci.
Esecuzione dei controlli e gestione della reportistica giornaliera sugli interventi effettuati.
Supporto al supervisore della manutenzione nella stesura degli ordini di acquisto dei materiali.
Redazione...
alla proprietà, si occuperà di organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari.
In particolar modo, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione e controllo delle attività amministrative e finanziarie dell'azienda
• Assicurare...
della raccolta documentale finale
• Pianificazione e controllo delle risorse attribuite per il raggiungimento degli obiettivi assegnati Il tuo profilo
• Diploma o Laurea a indirizzo energetico o materia tecnica affine
• Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni...
alla proprietà, si occuperà di organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari.
In particolar modo, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione e controllo delle attività amministrative e finanziarie dell'azienda
• Assicurare...
attivit :
• Programmazione delle attivit di manutenzione conformemente agli standard aziendali ed ai requisiti normativi,
• Redazione dei capitolati tecnici e richieste di quotazione verso fornitori,
• Controllo dell'esecuzione di servizi ed opere...