di versionamento (es. Git) e piattaforme CI/CD.
Indispensabile una BUONA conoscenza della lingua INGLESE, svolgere conference e meeting in inglese è parte delle attività quotidiane.
Ottime capacità organizzative, di pianificazione e controllo, di gestione...
Pianificazione e gestione dell'intero processo di produzione sia dei campionari che della produzione svolgendo diverse funzioni;
• Risoluzioni delle problematiche riscontrate in campionario;
• Lancio dei fabbisogni e relative commesse di lavorazioni;
• Gestiva...
delle attività, secondo la pianificazione del Business Service Leader e segnalazione di eventuali criticità
Le competenze che cerchiamo sono:
• Diploma Perito Industriale o Laurea in Ingegneria, ambiti elettrico o elettronico
• Capacità di lettura e controllo...
dalla pianificazione alla chiusura lavori, garantendo il rispetto di tempi, costi, qualità e normative vigenti.
Responsabilità: Analisi tecnico-economica del contratto e del computo metrico.
Pianificazione operativa della commessa e redazione del cronoprogramma...
macchinari e strumenti necessari alle attivit .
• Competenze nella pianificazione e controllo, verifica di conformit e adeguatezza del proprio lavoro.
• Flessibilit , puntualit , dinamicit e precisione.
• Prestanza fisica,
• Buona predisposizione al lavoro...
per assicurare la sicurezza e il comfort dei soci.
Esecuzione dei controlli e gestione della reportistica giornaliera sugli interventi effettuati.
Supporto al supervisore della manutenzione nella stesura degli ordini di acquisto dei materiali.
Redazione...
e coordinatore del reparto interno di manutenzione con pianificazione della manutenzione preventiva - gestione, controllo e qualifica di tutte le macchine e degli strumenti presenti e del loro regolare aggiornamento - gestione dell'introduzione e della messa...
si occuperà di organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari.
In particolar modo, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione e controllo delle attività amministrative e finanziarie dell'azienda
• Assicurare la corretta...
e interpretazione di disegni tecnici e planimetrie
• Monitoraggio avanzamento lavori, qualit , sicurezza e rispetto normative SIA
• Gestione rapporti con committenti, tecnici e fornitori
• Controllo materiali, gestione documentazione tecnica e contabilit di cantiere...