Enereco SpA è alla ricerca di un* Analista Controllo di Gestione da inserire nel team Controllo di Gestione - Area Amministrazione, Finanza e Controllo presso la sede di Fano. La persona selezionata si occuperà di attività legate al controllo...
e sarai coinvolto nelle operazioni di pianificazione finanziaria, reporting e monitoraggio.
In particolare:
• Test sui controlli delle aziende e controllo sulla corretta contabilità;
• Supporto nella preparazione e analisi dei budget aziendali;
• Elaborazione...
organizzazione appuntamenti e cabineGestione clienti: dall’accoglienza e controllo, dall'appuntamento al congedoMonitoraggio operativo delle/dei terapiste/i, condivisione degli obiettivi giornalieri, attività di CRM (note e feedback post-trattamenti...
delle pratiche edilizie con Enti e Istituti (tramite fornitori esterni)
• Gestione delle autorizzazioni condominiali, permessi per insegne (tramite fornitori) e pratiche per l'assicurazione del cantiere (tramite segreteria amministrativa)
• Pianificazione...
e sarai coinvolto nelle operazioni di pianificazione finanziaria, reporting e monitoraggio. In particolare: Test sui controlli delle aziende e controllo sulla corretta contabilit , Supporto nella preparazione e analisi dei budget aziendali, Elaborazione di report...
delle pratiche edilizie con Enti e Istituti (tramite fornitori esterni)Gestione delle autorizzazioni condominiali, permessi per insegne (tramite fornitori) e pratiche per l'assicurazione del cantiere (tramite segreteria amministrativa)Pianificazione...
controllate
• Collaborare alla pianificazione e al controllo del budget.
• Contribuire all’implementazione di politiche e procedure amministrative.
• Partecipare attivamente a progetti di miglioramento dei processi.
Requisiti:
• Laurea in Economia, Finanza...
delle pratiche edilizie con Enti e Istituti (tramite fornitori esterni)
• Gestione delle autorizzazioni condominiali, permessi per insegne (tramite fornitori) e pratiche per l' assicurazione del cantiere (tramite segreteria amministrativa)
• Pianificazione...
su più sedi.
2. Comprensione dei sistemi di controllo basati su PLC e dei requisiti di conformità con le disposizioni normative.
3. Esperienza nell’utilizzo di sistemi computerizzati di gestione della manutenzione, per la pianificazione di manutenzione...
le attivit di aggiustaggio in officina, utilizzando le attrezzature e gli strumenti di misura a disposizione, - conoscenza di tutti gli impianti: avviamento e spegnimento, controllo, - conoscenza delle logiche di funzionamento di tutte le macchine...
saranno le seguenti:
• eseguire l’accettazione della vettura del cliente su appuntamento o ingresso spontaneo, secondo le modalità prescritte dalla specifica istruzione operativa;
• effettuare l'ispezione congiunta e controllo dello stato d'uso della vettura...
Supervisione e organizzazione del personale di produzione e manutenzione.
• Pianificazione e monitoraggio delle attività produttive e di manutenzione degli impianti.
• Programmazione degli acquisti e gestione delle scorte.
• Controllo qualità...
Per
importante realtà, leader nel settore di riferimento (settore tessile lusso ), ricerchiamo un/una: DIRETTORE GENERALE
Descrizione Attività:
• Coordinamento della struttura
• Gestione delle strategie commerciali
• Direzione e controllo...
delle società controllate
• Collaborare alla pianificazione e al controllo del budget.
• Contribuire all’implementazione di politiche e procedure amministrative.
• Partecipare attivamente a progetti di miglioramento dei processi.
Requisiti:
• Laurea...
macchinari e strumenti necessari alle attivit .
• Competenze nella pianificazione e controllo, verifica di conformit e adeguatezza del proprio lavoro.
• Flessibilit , puntualit , dinamicit e precisione.
• Prestanza fisica,
• Buona predisposizione al lavoro...
bakeca.it -
12
Aziende che assumono in Provincia di Pesaro e Urbino: