Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Monza
amministrazione, contabilità e controllo di gestione.
• Supporto e redazione della reportistica aziendale, elaborazione dei dati di sintesi così come l’esecuzione delle relative analisi.
• Supporto nell’esecuzione di attività contabili di fine mese...
del team Finance e risponderà direttamente al CFO, collaborando attivamente con tutte le funzioni aziendali del gruppo.
Principali attività:
• Analisi dei dati di bilancio manageriale e produzione del relativo reporting per le società dell’hub
• Controllo...
Conoscenza dei principali software
3. Doti di Leadership
Responsabilità:
1. Raggiungimento quantitativo e qualitativo degli obiettivi delle attività di produzione, attraverso la pianificazione, la supervisione e il controllo delle attività produttive
2. ..
di controllo qualità.
• Test presso laboratori esterni e laboratorio interno: pianificazione fabbisogni test, selezione laboratori, gestione risultati.
• Definizione e gestione di società esterne a supporto del controllo e collaudo capi (società di collaudo...
Collaborazione con il Regional Operations Manager nello sviluppo di convenzioni locali.
Gestione agende e attività cliniche:
• Pianificazione annuale delle agende in linea con il budget assegnato.
• Gestione dei liberi professionisti (LP) in base...
di sistema che con i Responsabili degli altri uffici; - Partecipare alla pianificazione e alla gestione delle valutazioni sui fornitori/subappaltatori con il supporto dei responsabili delle diverse funzioni dell’impresa; - Partecipare alla pianificazione...
Studio Temporary Manager™ - A Valtus Company-Monza
di pianificazione, controllo e reporting direzionale.
3. Allineerà le principali funzioni aziendali (commerciale, amministrativa, tecnica) in una logica di sistema.
4. Valorizzerà la componente familiare, in particolare attraverso un accompagnamento attivo dei figli...
e sostenibilità.La figura seguirà tutte le fasi di progetto presso la sede della nostra azienda parnter ad Agrate Brianza, dalla pianificazione iniziale al controllo in cantiere sito a Frosinone, in stretta collaborazione con ingegneri, fornitori e altri...
di tutte le attività amministrative, contabili e finanziarie del Gruppo.
In particolare:
• pianificazione, gestione e controllo del processo amministrativo e finanziario
• fornisce le linee guida per la ricerca, lo sviluppo e il miglioramento...
farmaceutica, biotech e chimica, ricerchiamo un Project Engineer per supportare l’esecuzione di progetti complessi nel settore farmaceutico presso la sede di Agrate Brianza.
Responsabilità principali:
• Collaborare alla pianificazione, esecuzione e controllo...
e smistamento chiamate,
• Organizzazione dell'agenda del responsabile e coordinamento appuntamenti,
• Pianificazione e prenotazione di viaggi di lavoro (voli, treni, hotel),
• Gestione della corrispondenza aziendale in entrata e in uscita,
• Accoglienza ospiti...
tramite KPIs e analisi ad hoc, in relazione agli obiettivi definiti dalla Direzione
• Gestire e condurre analisi quantitative e qualitative di dati e processi a supporto delle varie funzioni
• Collaborare nei processi di pianificazione annuale...
Conoscenza dei principali software
• Doti di Leadership
Responsabilità:
• Raggiungimento quantitativo e qualitativo degli obiettivi delle attività di produzione, attraverso la pianificazione, la supervisione e il controllo delle attività produttive...
e nel reperimento della stessa presso i fornitori, pianificando le periodiche attività di assistenza con le imprese esterne; - dell’assistenza alle varie Unità produttive del Gruppo in occasione delle verifiche ispettive effettuate dagli Organi di controllo...
Conoscenza dei principali software
• Doti di Leadership
Responsabilità:
• Raggiungimento quantitativo e qualitativo degli obiettivi delle attività di produzione, attraverso la pianificazione, la supervisione e il controllo delle attività produttive...