Ali Spa
Ali Agenzia per il Lavoro S.p.A., filiale di Grosseto, ricerca un Addetto/ un' Addetta alla Contabilità Analitica, Controllo di Gestione e Redazione del Bilancio, esperto/a in finanziamenti pubblici e nella gestione della contabilità...
di valutazione tecnico-estimali.
• Conoscenza dei sistemi di pianificazione e controllo.
• Nozioni di tecniche di project management.
• Nozioni in materia di sostenibilità e valutazione degli impatti (economici, ambientali e sociali) connessi agli investimenti...
nella pianificazione e nel controllo di gestione;
• Contributo all'implementazione di processi organizzativi volti a migliorare l'efficienza in ambito amministrativo-contabile;
• Interazione con stakeholder interni ed esterni;
• Supportare le attività di budgeting...
della pianificazione strategica e del controllo di gestione dello stabilimento produttivo situato in zona Firenze. La risorsa avrà il compito di garantire l'efficienza economica e finanziaria dell'azienda, supportando il management nella definizione...
all’interno dell’ospitalità italiana indipendente.In particolare si occuperà di:RECRUITMENT:creazione di job posting, pubblicazione annunci sui canali di selezione in uso, pianificazione e partecipazione ai colloqui, gestione dei rapporti con le società...
verrà coinvolta nelle attività di:
• Gestione e pianificazione dell'agenda degli installatori in base alle esigenze di vendita;
• Controllo del flusso di magazzino;
• Ricezione, verifica e monitoraggio della corretta esecuzione dei contratti...
all’amministrazione del personale; 2. Gestione dei processi di controllo presenze attraverso il portale Zucchetti Infinity, chiusure mensili e creazione delle reportistiche post paghe, interfacciandosi con il Consulente del Lavoro.
3. Gestione Sicurezza sul Lavoro
4. ..
all’interno dell’ospitalità italiana indipendente.
In particolare si occuperà di:
RECRUITMENT:
• creazione di job posting, pubblicazione annunci sui canali di selezione in uso, pianificazione e partecipazione ai colloqui, gestione dei rapporti...
dell'officina e supporto al personale tecnico.
• Gestione delle comunicazioni interne ed esterne dell'officina.
• Supporto nella pianificazione e nel monitoraggio degli interventi di manutenzione.
• Compilazione e aggiornamento di report e registri di officina...
Principali Attività Pianificazione Strategica:
• Curare la redazione e l’aggiornamento del documento di Piano strategico del Gruppo secondo le indicazioni della direzione aziendale;
• Monitorare l’andamento delle iniziative strategiche e verificare...
di queste; controllo di tutte le fasi di preparazione e confezionamento pasti relativi a diete speciali; corretta archiviazione delle diete stesse secondo le procedure aziendali.
2. Eseguire controlli HACCP rispetto a grammature e diete speciali; provvedere...
verrà coinvolta nelle attività di:Gestione e pianificazione dell'agenda degli installatori in base alle esigenze di vendita;Controllo del flusso di magazzino;Ricezione, verifica e monitoraggio della corretta esecuzione dei contratti di vendita...
della raccolta documentale finale
• Pianificazione e controllo delle risorse attribuite per il raggiungimento degli obiettivi assegnati Il tuo profilo
• Diploma o Laurea a indirizzo energetico o materia tecnica affine
• Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni...
del personale;
• Gestione dei processi di controllo presenze attraverso il portale Zucchetti Infinity, chiusure mensili e creazione delle reportistiche post paghe, interfacciandosi con il Consulente del Lavoro.
• Gestione Sicurezza sul Lavoro
• Pianificazione...
Gestione dei processi di controllo presenze attraverso il portale Zucchetti Infinity, chiusure mensili e creazione delle reportistiche post paghe, interfacciandosi con il Consulente del Lavoro. • Gestione Sicurezza sul Lavoro • Pianificazione...