pianificazione e controllo, gestione delle attivita di definizione, consolidamento e monitoraggio del budget annuale e delle successive fasi di revisione. - Reportistica, budgeting e analisi costi - Supporto al business nella creazione di analisi, ad esempio...
Requisiti minimi:
• Laurea magistrale/specialistica in Ingegneria Civile o equipollenti;
• 1 – 3 anni di esperienza;
• Pregressa esperienza nella pianificazione e nel controllo dei progetti attraverso MS Project e Primavera;
• È gradita...
dell’ordine, implementando nuove tecnologie e processi nell’ottica del miglioramento e dell’ottimizzazione di costi e spazi; controllo dei processi di stoccaggio e consegna; pianificazione e implementazione della strategia logistica, assicurando...
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda. RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Responsabilità
Quali saranno le tue mansioni?
• Pianificazione e gestione approvvigionamenti...
contrattuale: somministrazione a scopo assuntivo. Responsabilit Di cosa ti occuperai? Gestire il processo logistico, dall'arrivo della merce in azienda, fino alla completa evasione dell’ordine, controllo dei processi di stoccaggio e consegna, supervisionare...
nella gestione degli eventi, meeting. Collaborare nella realizzazione di reportistica, statistiche e ricerche di marketing; Supporto allo sviluppo di soluzioni promozionali rivolte al consumatore finale; Supporto nel controllo dei risultati del piano...
inserimento diretto in azienda. RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Responsabilit Quali saranno le tue mansioni? • Pianificazione e gestione approvvigionamenti in linea con le esigenze della supply chain...
Orienta S.p.A. - Società Benefit, filiale di Genova, per importante BROKER ASSICURATIVO cliente operante nel settore marittimo, ricerca un/una:
Junior Financial and Accounting Specialist | Junior Specialista in Pianificazione e Controllo...
Supportare e gestire con il Project Manager le fasi di pianificazione e verifica avanzamento delle attivit , Partecipare alle riunioni di pianificazione e quelle di avanzamento, Verifica delle lavorazioni effettuate, nel rispetto della documentazione...
fondamentali.
In qualità di Ingegnere direzione lavori junior sarai inserito nella Direzione Lavori e svolgerai le seguenti attività:
• supportare il Direttore Lavori nelle attività di verifica di tutti gli adempimenti di legge in materia di controllo...
strategie di recupero, identificazione proattiva di potenziali impatti di pianificazione e formulazione di proposte per la riduzione dei rischi previsti attraverso l'analisi delle criticit e il supporto nelle eventuali azioni di recupero da condividere...
Work &, Work SA Per azienda cliente selezioniamo: CAPO OFFICINA Mansioni: - Gestione e pianificazione produzione - Gestione manutenzione elettrica/meccanica dei macchinari e impianti: ricerca guasti, sostituzione parti danneggiate, messa...
e analitica Redazione dei bilanci annuali e delle relazioni finanziarie Gestione dei rapporti con banche, revisori e consulenti esterni Pianificazione e controllo di budget e previsioni finanziarie Monitoraggio della liquidit aziendale e gestione dei flussi...
del personale nel sistema (su software Zucchetti e Sap), sia in modalità manuale e mediante processi di acquisizione dati;
• Esegue controlli di correttezza, quadratura e congruenza dei dati presenti nel sistema mediante file di lavoro excel;
• Esegue...
rilasciati.
Redigerà la documentazione di progettazione funzionale, compresi i requisiti di sistema e l'architettura, il controllo dell'interfaccia, i piani di schema, le tabelle di controllo e le analisi, a seconda dei casi contribuendo alla sessione di test...