Adecco Italia SpA ricerca per strutturata azienda che opera nell'ambito della GDO per la sede di Firenze un/una Junior Consultant ESG da inserire all'interno della Direzione pianificazione e controllo strategico dell'azienda...
Amministrazione, in un’ottica di rafforzamento della governance, ottimizzazione dei sistemi di controllo interni e digitalizzazione dei processi amministrativo-contabili e gestionali.
• Pianificazione e Supervisione Progettualità e Team di Lavoro
Ti occuperai...
delle attivita di ricevimento e spedizione delle merci, in collaborazione con il reparto spedizioni - Controllo dell'inventario e gestione delle scorte di magazzino - Ottimizzazione dello spazio e gestione del flusso interno, tenendo conto delle risorse...
Controllo giacenze di magazzino• Calcolo dei fabbisogni di materiali e pianificazione degli ordini di produzione e di acquisto,• Attività di reportisticaRequisiti:• Laurea ingegneria gestionale o meccanica• Ottima conoscenza Pacchetto Office, preferibile...
Adecco Italia SpA ricerca per strutturata azienda che opera nell'ambito della GDO per la sede di Firenze un/una Junior Consultant ESG da inserire all'interno della Direzione pianificazione e controllo strategico dell'azienda.
La risorsa riporterà...
Programmazione quotidiana delle attività di cantiere ordinando con il responsabile di commessa i vari materiali e attrezzature necessari;Organizzazione, coordinamento e gestione delle maestranze in forza e subappaltatori;Controllo del corretto Svolgimento...
e potenziale attraverso la pianificazione ed esecuzione di visite.
3. Gestione di opportunità, trattative, ordini e attività utili al mantenimento e controllo dell’attività commerciale quotidiana, avvalendosi degli strumenti digitali aziendali.
4. Formulazione...
delle seguenti attivita': Programmazione quotidiana delle attivita' di cantiere ordinando con il responsabile di commessa i vari materiali e attrezzature necessari;Organizzazione, coordinamento e gestione delle maestranze in forza e subappaltatori;Controllo...
Organizzazione, coordinamento e gestione delle maestranze in forza e subappaltatori, Controllo del corretto Svolgimento delle attivit nel rispetto dei tempi e delle disposizioni ricevute, Gestione dei fornitori e dei sub appaltatori, Gestione e conservazione...
Programmazione quotidiana delle attivita' di cantiere ordinando con il responsabile di commessa i vari materiali e attrezzature necessari;Organizzazione, coordinamento e gestione delle maestranze in forza e subappaltatori;Controllo del corretto Svolgimento...
per interpretare i risultati;
4. Controllare la corrispondenza dei dati analitici durante le fasi di trascrizione sia manuale che elettronica;
5. Eseguire le attività conformemente alla pianificazione concordata con i colleghi e sotto la supervisione...
e supervisione delle attivit di ricevimento e di spedizione delle merci di concerto con la divisione spedizioni Controllo inventario e scorse di magazzino Ottimizzazione dello spazio e gestione del flusso interno in base agli spazi disponibili Capacit...
Coordinamento del personale di magazzino, assegnazione dei compiti e monitoraggio delle performance.
• Ottimizzazione dei flussi logistici e delle procedure di gestione delle merci.
• Pianificazione e gestione delle attività di carico e scarico merci.
• Gestione...
Adhr Group - Filiale di Prato - ricerca, per importante azienda cliente del settore gomma plastica un
RESPONSABILE DI MAGAZZINO
La risorsa si dovrà occupare di:
• Pianificazione e coordinamento delle operazioni di ricevimento merci, rifornimento...
delle attività di ricevimento e spedizione delle merci, in collaborazione con il reparto spedizioni
• Controllo dell'inventario e gestione delle scorte di magazzino
• Ottimizzazione dello spazio e gestione del flusso interno, tenendo conto delle risorse...