finanziaria del Gruppo Bios, contribuendo in modo attivo alla definizione del processo di planning, budgeting and reporting. Il ruolo richiede un approccio integrato, con particolare attenzione al processo di pianificazione e controllo di gestione del Gruppo...
Pianificazione, coordinamento e controllo delle attività necessarie ad assicurare la produzione prevista da POL; Gestione del personale dipendente addetto alle lavorazioni; Coordinamento e gestione delle imprese subappaltatrici; Programmazione approvvigionamenti...
delle attivita sui diversi cantieri, supportandolo nelle attivita di coordinamento, pianificazione e controllo dei lavori. Monitorera lo stato di avanzamento dei lavori e contribuira alla gestione dei tempi e dei costi, nel rispetto delle normative di sicurezza...
finanziaria del Gruppo Bios, contribuendo in modo attivo alla definizione del processo di planning, budgeting and reporting. Il ruolo richiede un approccio integrato, con particolare attenzione al processo di pianificazione e controllo di gestione del Gruppo...
svolgimento delle operazioni quotidiane. Mansioni principali: Gestione e coordinamento del personale di magazzino, Pianificazione e programmazione delle attivit quotidiane del magazzino, Ottimizzazione dei flussi di lavoro e dei processi logistici...
attività:
• tenuta della contabilità: emissione fatture clienti, controllo e registrazione fatture fornitori, contabilizzazione incassi e pagamenti, riconciliazioni bancarie, prime note, , bonifici, registrazione banche, quadratura con estratto conto...
responsabile per la creazione, ottimizzazione e controllo dei processi produttivi, ricercando costantemente una maggiore efficienza ed efficacia degli impianti industriali.
Titolo di studio: laurea in INGEGNERIA CHIMICA o similari.
Esperienza: Non è richiesta...
di cantiere; Pianificazione, coordinamento e controllo delle attività necessarie ad assicurare la produzione prevista da POL; Gestione del personale dipendente addetto alle lavorazioni; Coordinamento e gestione delle imprese subappaltatrici; Programmazione...
di gestione della merce all'interno del Centro Logistico.
Ti dovrai occupare di organizzare al meglio lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci.
Le tue attività:
• Pianificazione delle attività assegnate al tuo team
• Implementazione...
Supporto ufficio acquisti e logistica (attività di logistica demandate alla capogruppo); - Verifica flussi import/export e gestione documenti doganali; - Controlli qualitativi e gestione campionature da effettuare anche c/o stabilimenti produttivi...
svolgimento delle operazioni quotidiane.
Mansioni principali:
• Gestione e coordinamento del personale di magazzino;
• Pianificazione e programmazione delle attività quotidiane del magazzino;
• Ottimizzazione dei flussi di lavoro e dei processi logistici...
REQUISITI FONDAMENTALI:
il candidato che stiamo cercando ha le seguenti caratteristiche:
• ha esperienza pregressa maturata nel ruolo di vendita in contesti della GDO
• capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving
• gestione autonomama...
si occuperà di:
• Coordinamento e supervisione delle attività del laboratorio di analisi chimiche e microbiologiche dell'acqua, garantendo la conformità agli standard ISO;
• Pianificazione e organizzazione delle attività di analisi e controllo...
di: Coordinamento e supervisione delle attivit del laboratorio di analisi chimiche e microbiologiche dell'acqua, garantendo la conformit agli standard ISO, Pianificazione e organizzazione delle attivit di analisi e controllo, assicurando l'efficienza operativa...