finanziaria del Gruppo Bios, contribuendo in modo attivo alla definizione del processo di planning, budgeting and reporting. Il ruolo richiede un approccio integrato, con particolare attenzione al processo di pianificazione e controllo di gestione del Gruppo...
Pianificazione, coordinamento e controllo delle attività necessarie ad assicurare la produzione prevista da POL; Gestione del personale dipendente addetto alle lavorazioni; Coordinamento e gestione delle imprese subappaltatrici; Programmazione approvvigionamenti...
delle attivita sui diversi cantieri, supportandolo nelle attivita di coordinamento, pianificazione e controllo dei lavori. Monitorera lo stato di avanzamento dei lavori e contribuira alla gestione dei tempi e dei costi, nel rispetto delle normative di sicurezza...
il rispetto delle normative vigenti e supportando la direzione aziendale nelle decisioni strategiche.
Responsabilità principali
• Coordinare e supervisionare le funzioni amministrative, contabili e finanziarie dell’azienda.
• Gestire la pianificazione...
e i nostri installatori, verrà coinvolta nelle attività di:
• Gestione e pianificazione dell'agenda degli installatori in base alle esigenze di vendita;
• Controllo del flusso di magazzino;
• Ricezione, verifica e monitoraggio della corretta esecuzione dei contratti...
il rispetto delle normative vigenti e supportando la direzione aziendale nelle decisioni strategiche.
Responsabilità principali
• Coordinare e supervisionare le funzioni amministrative, contabili e finanziarie dell’azienda.
• Gestire la pianificazione...
responsabile per la creazione, ottimizzazione e controllo dei processi produttivi, ricercando costantemente una maggiore efficienza ed efficacia degli impianti industriali.
Titolo di studio: laurea in INGEGNERIA CHIMICA o similari.
Esperienza: Non è richiesta...
un/una
Quality Technician
La risorsa, inserita nell’organigramma del cantiere, si occuperà delle attività di assicurazione e controllo qualità nei cantieri.
In particolare, le principali mansioni saranno le seguenti:
• Adattare le procedure di QA/QC...
interni
• Implementare e mantenere un efficace sistema di controllo interno
• Gestire i rapporti con istituti bancari e fornitori
Requisiti richiesti
• Laurea in Economia, Finanza o discipline affini
• Comprovata esperienza di almeno 5 anni in ruoli...
e piani d'azione correttivi per evitare problemi ricorrenti);
• Monitorare i parametri tecnici sotto controllo;
• Migliorare il Tasso di Rendimento Sintetico (disponibilità della macchina, affidabilità, miglioramento della performance);
• Abbassare i costi...
di cantiere; Pianificazione, coordinamento e controllo delle attività necessarie ad assicurare la produzione prevista da POL; Gestione del personale dipendente addetto alle lavorazioni; Coordinamento e gestione delle imprese subappaltatrici; Programmazione...
di gestione della merce all'interno del Centro Logistico.
Ti dovrai occupare di organizzare al meglio lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci.
Le tue attività:
• Pianificazione delle attività assegnate al tuo team
• Implementazione...
di: Coordinamento e supervisione delle attivit del laboratorio di analisi chimiche e microbiologiche dell'acqua, garantendo la conformit agli standard ISO, Pianificazione e organizzazione delle attivit di analisi e controllo, assicurando l'efficienza operativa...
controllo prezzi;
• Supportare nella gestione amministrativa del personale;
• Utilizzare il gestionale Team System o similari;
• Interfacciarsi regolarmente con la proprietà ed altre funzioni (acquisti, magazzino, ecc...);
Skills & Experience: i requisiti...