e ambiente, creando un ambiente di lavoro sicuro e sostenibile per tutte le risorse coinvolte.
Responsabilità principali:
• Gestione delle Operazioni di Cantiere: Supervisione dell'intero ciclo di vita del cantiere, dalla pianificazione iniziale...
attivit :
• Programmazione delle attivit di manutenzione conformemente agli standard aziendali ed ai requisiti normativi,
• Redazione dei capitolati tecnici e richieste di quotazione verso fornitori,
• Controllo dell'esecuzione di servizi ed opere...
della raccolta documentale finale
• Pianificazione e controllo delle risorse attribuite per il raggiungimento degli obiettivi assegnati Il tuo profilo
• Diploma o Laurea a indirizzo energetico o materia tecnica affine
• Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni...
macchinari e strumenti necessari alle attivit .
• Competenze nella pianificazione e controllo, verifica di conformit e adeguatezza del proprio lavoro.
• Flessibilit , puntualit , dinamicit e precisione.
• Prestanza fisica,
• Buona predisposizione al lavoro...
amministrative quotidiane: apertura e numerazione degli incarti, pianificazione dell'agenda e controllo dei lavori da fatturare - Gestione delle forniture per l'ufficio e delle sale riunioni - Cura dell'archiviazione e della conservazione dei documenti aziendali...