nel rispetto del budget e della pianificazione stabilita dalla Direzione Tecnica di Settore. Verranno prese in considerazione unicamente risorse disponibili al termine del cantiere di riferimento a trasferte sul territorio nazionale.
Responsabilità Principali...
nella produzione; - Pianificazione, coordinamento e controllo delle attività necessarie ad assicurare la produzione prevista, dell'organizzazione, della gestione e della conduzione del cantiere; - Verifica e controllo, con il diretto responsabile, il budget...
Controllo Qualità: Assicurare che le attività siano eseguite secondo gli standard di qualità definiti, in conformità con le normative di settore e le specifiche tecniche.
• Gestione delle Risorse: Pianificazione delle risorse umane, materiali...
nella produzione;- Pianificazione, coordinamento e controllo delle attività necessarie ad assicurare la produzione prevista, dell'organizzazione, della gestione e della conduzione del cantiere;- Verifica e controllo, con il diretto responsabile, il budget...
Controllo Qualità: Assicurare che le attività siano eseguite secondo gli standard di qualità definiti, in conformità con le normative di settore e le specifiche tecniche.
• Gestione delle Risorse: Pianificazione delle risorse umane, materiali...
di forecast periodici e definizione del budget dell’area di competenza; 2. Pianificazione e controllo di tipo economico-finanziario e relativo reporting ai vertici aziendali nazionali e territoriali; 3. Interfaccia costante con i revisori esterni; monitoraggio...
nella produzione;
• Pianificazione,coordinamento e controllo delle attività necessarie ad assicurare la produzione prevista, dell'organizzazione, della gestione e della conduzione del cantiere;
• Verifica e controllo, con il diretto responsabile, il budget...
e ambiente, creando un ambiente di lavoro sicuro e sostenibile per tutte le risorse coinvolte.
Responsabilità principali:
• Gestione delle Operazioni di Cantiere: Supervisione dell'intero ciclo di vita del cantiere, dalla pianificazione iniziale...
i dati finanziari, preparare report e fornire raccomandazioni per ottimizzare le risorse finanziarie, Monitorare i flussi di cassa, i bilanci e i costi operativi, Partecipare alla pianificazione e al controllo del budget, Assicurarsi che i processi...
Adecco Sei in possesso di Attestato federale di Elettricista capo progetto in installazione e sicurezza, o Diploma federale di Esperto in installazioni e sicurezza elettriche? Hai maturato esperienza nel settore della pianificazione...
di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
La figura ricercata dovrà principalmente occuparsi di:
• Rilievi metrici locali e successiva restituzione grafica
• Restituzione grafica dei layout...
amministrative quotidiane: apertura e numerazione degli incarti, pianificazione dell'agenda e controllo dei lavori da fatturare - Gestione delle forniture per l'ufficio e delle sale riunioni - Cura dell'archiviazione e della conservazione dei documenti aziendali...