Per realtà presente sul territorio da oltre 40 anni, operante nel settore dei servizi di Facility Management per imprese pubbliche e private, siamo alla ricerca di un/a Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo.
Principali responsabilità...
comunicazione e orientamento al cliente;
• Capacita di pianificazione del lavoro e di gestione delle priorita;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel, nonché dimestichezza con piattaforme CRM;
• Buona conoscenza della lingua inglese...
da quelli di ispezione, controllo e verifica di conformità, al testing, dalla certificazione di sistema fino alla formazione e alla consulenza.
Digital Transformation, Energy Transition, Cybersecurity, Sostenibilità, Construction, Export e Logistica, Food, Healthcare...
Per realtà presente sul territorio da oltre 40 anni, operante nel settore dei servizi di Facility Management per imprese pubbliche e private, siamo alla ricerca di un/a Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo.
La figura selezionata...
a livello mondiale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione. Il Gruppo in Italia è costituito da sei società per offrire ai nostri clienti la più svariata gamma di servizi, da quelli di ispezione, controllo e verifica di conformità...
e analitica Redazione dei bilanci annuali e delle relazioni finanziarie Gestione dei rapporti con banche, revisori e consulenti esterni Pianificazione e controllo di budget e previsioni finanziarie Monitoraggio della liquidit aziendale e gestione dei flussi...
ai dettagli, capacità analitiche avanzate e competenze nella gestione dei flussi logistici.
RESPONSABILITA' :
• Pianificazione logistica: Coordinare e ottimizzare i flussi di magazzino (ricezione, stoccaggio, preparazione e spedizione delle merci) al fine...
di filiale;
• Gestire, per ciascuna fase di propria competenza, le lavorazioni tipiche dei principali processi aziendali quali credito e finanza;
• Attuare i controlli di linea sui processi aziendali in conformità con le normative di settore.
Evoluzioni...
della contabilità generale e analitica
• Redazione dei bilanci annuali e delle relazioni finanziarie
• Gestione dei rapporti con banche, revisori e consulenti esterni
• Pianificazione e controllo di budget e previsioni finanziarie
• Monitoraggio della liquidità...
in sinergia con tutto il team di filiale;
• Gestire, per ciascuna fase di propria competenza, le lavorazioni tipiche dei principali processi aziendali quali credito e finanza;
• Attuare i controlli di linea sui processi aziendali in conformità con le normative...
ai dettagli, capacità analitiche avanzate e competenze nella gestione dei flussi logistici. RESPONSABILITA : Pianificazione logistica: Coordinare e ottimizzare i flussi di magazzino (ricezione, stoccaggio, preparazione e spedizione delle merci) al fine...
di filiale;
• Gestire, per ciascuna fase di propria competenza, le lavorazioni tipiche dei principali processi aziendali quali credito e finanza;
• Attuare i controlli di linea sui processi aziendali in conformità con le normative di settore.
Evoluzioni...
analitiche avanzate e competenze nella gestione dei flussi logistici.
RESPONSABILITA' :
Pianificazione logistica: Coordinare e ottimizzare i flussi di magazzino (ricezione, stoccaggio, preparazione e spedizione delle merci) al fine di garantire la massima...
di filiale;
• Gestire, per ciascuna fase di propria competenza, le lavorazioni tipiche dei principali processi aziendali quali credito e finanza;
• Attuare i controlli di linea sui processi aziendali in conformità con le normative di settore.
Evoluzioni...
delle indicazioni aziendali, coordinando altresì l'azione del team di filiale;
• Gestire, per ciascuna fase di propria competenza, le lavorazioni tipiche dei principali processi aziendali quali credito e finanza;
• Attuare i controlli di linea sui processi aziendali...