tuo ruoloIn qualità di PM dovrai gestire il ciclo di vita di un progetto dalle fasi iniziali di partecipazione alle gare di appalto fino alla consegna della fornitura, sovraintendendo alla definizione e controllo degli aspetti operativi, tecnici, economici...
all'interno del team finance. Se hai lavorato nella pianificazione, gestione dei flussi di cassa e controllo delle operazioni finanziarie, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!
Responsabilità
• Gestione quotidiana delle attività finanziarie...
Il tuo ruolo
In qualità di PM dovrai gestire il ciclo di vita di un progetto dalle fasi iniziali di partecipazione alle gare di appalto fino alla consegna della fornitura, sovraintendendo alla definizione e controllo degli aspetti operativi, tecnici, economici...
Il profilo professionale ricercato si occuperà della pianificazione dei servizi e dell’ottimizzazione dei processi (nel rispetto della normativa di settore e secondo i criteri di efficienza aziendale), della gestione del personale (pianificazione...
Il tuo ruolo
In qualità di PM dovrai gestire il ciclo di vita di un progetto dalle fasi iniziali di partecipazione alle gare di appalto fino alla consegna della fornitura, sovraintendendo alla definizione e controllo degli aspetti operativi, tecnici, economici...
di trasporto della merce
• Gestione della merce presente in magazzino
• Controllo delle bolle di accompagnamento merci
• Registrazione delle entrate e delle uscite tramite sistemi informatici
Requisiti:
• capacità organizzativa e di pianificazione...
Il tuo ruolo
In qualità di PM dovrai gestire il ciclo di vita di un progetto dalle fasi iniziali di partecipazione alle gare di appalto fino alla consegna della fornitura, sovraintendendo alla definizione e controllo degli aspetti operativi, tecnici, economici...
Adecco Sei in possesso di Attestato federale di Elettricista capo progetto in installazione e sicurezza, o Diploma federale di Esperto in installazioni e sicurezza elettriche? Hai maturato esperienza nel settore della pianificazione...
Il tuo ruolo
In qualità di PM dovrai gestire il ciclo di vita di un progetto dalle fasi iniziali di partecipazione alle gare di appalto fino alla consegna della fornitura, sovraintendendo alla definizione e controllo degli aspetti operativi, tecnici, economici...
Openjobmetis spa ricerca e seleziona, per un'azienda operante in zona Bibbiena, una figura da inserire in qualità di:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:
• ricerca fornitori
• gestione ordini e controllo scorte...
Il tuo ruolo
In qualità di PM dovrai gestire il ciclo di vita di un progetto dalle fasi iniziali di partecipazione alle gare di appalto fino alla consegna della fornitura, sovraintendendo alla definizione e controllo degli aspetti operativi, tecnici, economici...
capacità di pianificazione, controllo e coordinamento dell'attività del reparto; ottima conoscenza degli sviluppi e lavorazioni sulla lamiera; eccellenti capacità organizzative e comunicazionali; conoscenza della lingua inglese; disponibilità per eventuali...
tuo ruoloIn qualità di PM dovrai gestire il ciclo di vita di un progetto dalle fasi iniziali di partecipazione alle gare di appalto fino alla consegna della fornitura, sovraintendendo alla definizione e controllo degli aspetti operativi, tecnici, economici...
E TESORERIA con esperienza nella mansione, da inserire direttamente all'interno del team finance. Se hai lavorato nella pianificazione, gestione dei flussi di cassa e controllo delle operazioni finanziarie, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te...
amministrative quotidiane: apertura e numerazione degli incarti, pianificazione dell'agenda e controllo dei lavori da fatturare - Gestione delle forniture per l'ufficio e delle sale riunioni - Cura dell'archiviazione e della conservazione dei documenti aziendali...