di controllo qualità.
• Test presso laboratori esterni e laboratorio interno: pianificazione fabbisogni test, selezione laboratori, gestione risultati.
• Definizione e gestione di società esterne a supporto del controllo e collaudo capi (società di collaudo...
dell’azienda nei confronti di subappaltatori, fornitori e terzi in genere e provvederà, in coordinamento con direttore tecnico di cantiere, all’ organizzazione, alla supervisione ed al controllo delle attività operative inerenti la commessa con riferimento...
Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Sondrio
amministrazione, contabilità e controllo di gestione.
• Supporto e redazione della reportistica aziendale, elaborazione dei dati di sintesi così come l’esecuzione delle relative analisi.
• Supporto nell’esecuzione di attività contabili di fine mese...
la ripartizione dei compiti e la pianificazione delle attività, monitorando l'andamento dei risultati periodici;
Inoltre, nella sua area di competenza, supervisiona e coordina:
In materia di pianificazione e gestione dell'attività commerciale:
• Assicura...
di controllo della pianificazione e informando il Project Control Coordinato e il PM di qualsiasi modifica, garantendo il controllo del project plan in conformità con la baseline.
Cerchiamo una persona con almeno 3 anni di esperienza, maturata preferibilmente...
di crescita, all’interno di un contesto di commessa che consente di elevare il livello di conoscenze tecnico-professionali.
RUOLO
• E’ responsabile della manutenzione preventiva e correttiva nel rispetto della pianificazione concordata con il proprio...
dell’azienda nei confronti di subappaltatori, fornitori e terzi in genere e provvederà, in coordinamento con direttore tecnico di cantiere, all’ organizzazione, alla supervisione ed al controllo delle attività operative inerenti la commessa con riferimento...
una particolare attenzione al valore della rete nonché all'evoluzione e all'innovazione del ruolo del farmacista. Ogni singola farmacia offre una vasta gamma di servizi pensati per la salute e il benessere della persona.
Offerta
1. Pianificazione, organizzazione...
di sistema che con i Responsabili degli altri uffici; - Partecipare alla pianificazione e alla gestione delle valutazioni sui fornitori/subappaltatori con il supporto dei responsabili delle diverse funzioni dell’impresa; - Partecipare alla pianificazione...
per la gestione di progetti contract chiavi in mano .
Project Manager Contract
Responsabilità principali:
• Pianificazione, gestione e supervisione dell’intero ciclo di vita dei progetti contract, garantendo il rispetto di tempi, budget e standard qualitativi...
assicurando che le attività siano svolte in modo efficiente e secondo gli standard aziendali.
• Pianificazione e gestione degli interventi di manutenzione: Organizzare e supervisionare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, garantendo...
dedicato promuovendo una cultura di miglioramento continuo. In particolare:
• Definire i piani di produzione in base alle richieste e alle capacità produttive del reparto;
• Collaborare nella pianificazione in dettaglio della sequenza dei lotti...
nonché all'evoluzione e all'innovazione del ruolo del farmacista. Ogni singola farmacia offre una vasta gamma di servizi pensati per la salute e il benessere della persona.
Descrizione Lavoro
• Pianificazione, organizzazione e coordinamento...
l’impostazione, pianificazione e controllo dell’attività di vendita nel canale della GDO e nel Canale Specializzato.
Sarà responsabile di:
• negoziazione degli accordi nazionali
• pianificazione di Piani Promozionali Nazionali...
della raccolta documentale finale
• Pianificazione e controllo delle risorse attribuite per il raggiungimento degli obiettivi assegnati Il tuo profilo
• Diploma o Laurea a indirizzo energetico o materia tecnica affine
• Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni...