pianificazione e controllo dei costi e dei ricavi industriali legati alla realizzazione delle opere. Il ruolo prevede una particolare attenzione alla rilevazione dei costi diretti e indiretti relativi alla commessa, nonché all'analisi degli scostamenti...
un/una
Quality Technician
La risorsa, inserita nell’organigramma del cantiere, si occuperà delle attività di assicurazione e controllo qualità nei cantieri.
In particolare, le principali mansioni saranno le seguenti:
• Adattare le procedure di QA/QC...
e interpretazione di disegni tecnici e planimetrie
• Monitoraggio avanzamento lavori, qualit , sicurezza e rispetto normative SIA
• Gestione rapporti con committenti, tecnici e fornitori
• Controllo materiali, gestione documentazione tecnica e contabilit di cantiere...
compiti: gestisce e pianifica i flussi merci in entrata ed in uscita dall’azienda monitorando il processo, dall’inserimento a gestionale fino alla completa ricezione degli ordini; segue il magazzino, pianifica le attività dei magazzinieri, controlla...
e coordinatore del reparto interno di manutenzione con pianificazione della manutenzione preventiva - gestione, controllo e qualifica di tutte le macchine e degli strumenti presenti e del loro regolare aggiornamento - gestione dell'introduzione e della messa...
macchinari e strumenti necessari alle attivit .
• Competenze nella pianificazione e controllo, verifica di conformit e adeguatezza del proprio lavoro.
• Flessibilit , puntualit , dinamicit e precisione.
• Prestanza fisica,
• Buona predisposizione al lavoro...
di montaggio 2 anni (4 anni per elettricista di montaggio e professioni affini) di esperienza nel settore della pianificazione o dell'esecuzione di installazioni disporre dei necessari certificati di fine modulo o relative dichiarazioni di equivalenza Profilo...