di un nostro importante partner, la risorsa verrà inserita nel team di Project Management con il ruolo di Junior Project Control. Affiancherà figure più esperte nelle attività di pianificazione, monitoraggio e controllo dei progetti infrastrutturali in corso, contribuendo...
del Project Manager, si occuperà dei progetti lungo il ciclo di vita degli stessi tramite:
• Assistenza nella pianificazione e gestione dei progetti secondo la metodologia SCRUM;
• Aggiornamento ereporting sullo stato di avanzamento della pianificazione...
di un nostro importante partner, la risorsa verrà inserita nel team di Project Management con il ruolo di Junior Project Control. Affiancherà figure più esperte nelle attività di pianificazione, monitoraggio e controllo dei progetti infrastrutturali in corso, contribuendo...
del Project Manager, si occuperà dei progetti lungo il ciclo di vita degli stessi tramite:· Assistenza nella pianificazione e gestione dei progetti secondo la metodologia SCRUM;· Aggiornamento e reporting sullo stato di avanzamento della pianificazione...
di valutazione tecnico-estimali.
• Conoscenza dei sistemi di pianificazione e controllo.
• Nozioni di tecniche di project management.
• Nozioni in materia di sostenibilità e valutazione degli impatti (economici, ambientali e sociali) connessi agli investimenti...
Infrastrutture di un nostro importante partner, la risorsa verrà inserita nel team di Project Management con il ruolo di Junior Project Control . Affiancherà figure più esperte nelle attività di pianificazione, monitoraggio e controllo dei progetti...
della pianificazione strategica e del controllo di gestione dello stabilimento produttivo situato in zona Firenze. La risorsa avrà il compito di garantire l'efficienza economica e finanziaria dell'azienda, supportando il management nella definizione...
MONDO CAMERETTE ITALIA S.R.L.-Cascina, 13 km da Pisa
CAPACITÀ
Leadership e competenza nella gestione del personale; Competenze in vendita e marketing; Capacità di analisi e decisionali; Attitudine al lavoro in team; Capacità di ascolto; Problem solving; ATTIVITÀ PRINCIPALI: Pianificazione, organizzazione...
e la definizione delle condizioni contrattuali. Pianificazione degli acquisti: Monitorare e analizzare le esigenze aziendali per garantire una pianificazione ottimale degli acquisti, riducendo al minimo il rischio di approvvigionamenti insufficienti o eccessivi...
di pianificazione e controllo delle principali voci di costo; - Verificare la sostenibilità economica e finanziaria degli investimenti; - Supportare la Funzione nel processo di chiusura mensile, in collaborazione con la Funzione Amministrazione e Fiscale...
attraverso un percorso di crescita, arriverà a svolgere attività quali:
• Gestione Amministrativa ed adempimenti fiscali e contabili
• Redazione di bilanci ordinari e consolidati
• Pianificazione finanziaria e controllo di gestione – Supporto alle aziende...
di pianificazione e controllo delle principali voci di costo; - Verificare la sostenibilità economica e finanziaria degli investimenti; - Supportare la Funzione nel processo di chiusura mensile, in collaborazione con la Funzione Amministrazione e Fiscale...
del Project Manager, si occuperà dei progetti lungo il ciclo di vita degli stessi tramite:
• Assistenza nella pianificazione e gestione dei progetti secondo la metodologia SCRUM;
• Aggiornamento e reporting sullo stato di avanzamento della pianificazione...
della pianificazione strategica e del controllo di gestione dello stabilimento produttivo situato in zona Firenze. La risorsa avrà il compito di garantire l'efficienza economica e finanziaria dell'azienda, supportando il management nella definizione...