responsabile per la creazione, ottimizzazione e controllo dei processi produttivi, ricercando costantemente una maggiore efficienza ed efficacia degli impianti industriali.
Titolo di studio: laurea in INGEGNERIA CHIMICA o similari.
Esperienza: Non è richiesta...
di cantiere; Pianificazione, coordinamento e controllo delle attività necessarie ad assicurare la produzione prevista da POL; Gestione del personale dipendente addetto alle lavorazioni; Coordinamento e gestione delle imprese subappaltatrici; Programmazione...
e piani d'azione correttivi per evitare problemi ricorrenti);
• Monitorare i parametri tecnici sotto controllo;
• Migliorare il Tasso di Rendimento Sintetico (disponibilità della macchina, affidabilità, miglioramento della performance);
• Abbassare i costi...
si occuperà di:
• Coordinamento e supervisione delle attività del laboratorio di analisi chimiche e microbiologiche dell'acqua, garantendo la conformità agli standard ISO;
• Pianificazione e organizzazione delle attività di analisi e controllo...
di cantiere; Pianificazione, coordinamento e controllo delle attività necessarie ad assicurare la produzione prevista da POL; Gestione del personale dipendente addetto alle lavorazioni; Coordinamento e gestione delle imprese subappaltatrici; Programmazione...
di manutenzione operativa su guasti e piani d'azione correttivi per evitare problemi ricorrenti); 4. Monitorare i parametri tecnici sotto controllo; 5. Gestire l’elenco dei pezzi di ricambio (definizione, adattamento, ottimizzazione, cancellazione); 6.
Migliorare...
di lavoro in team, di analisi e problem solving, di multitasking, da adibire alla gestione contabilità generale, preparazione bilanci, monitoraggio flussi di cassa, supporto nella pianificazione finanziaria, registrazione e controllo transazioni...
di: Coordinamento e supervisione delle attivit del laboratorio di analisi chimiche e microbiologiche dell'acqua, garantendo la conformit agli standard ISO, Pianificazione e organizzazione delle attivit di analisi e controllo, assicurando l'efficienza operativa...
controllo prezzi;
• Supportare nella gestione amministrativa del personale;
• Utilizzare il gestionale Team System o similari;
• Interfacciarsi regolarmente con la proprietà ed altre funzioni (acquisti, magazzino, ecc...);
Skills & Experience: i requisiti...
di natura meccanica, oleodinamica, pneumatica e dei sistemi di automazione;
• controlli di performance, qualità e sicurezza, identificando eventuali difetti meccanici dell’impianto per migliorarne il funzionamento;
• collaborare con l’attività...
e backup);
• efficientare gli interventi di assistenza (risposte alle domande di manutenzione operativa su guasti e piani d'azione correttivi per evitare problemi ricorrenti);
• monitorare i parametri tecnici sotto controllo;
• migliorare il Tasso...
e sviluppa il documento di progettazione funzionale che guiderà il processo di sviluppo; Competenze ed esperienze desiderate: Laurea in Economia e Commercio o titoli o diplomi simili con indirizzo contabile/controllo di gestione
Conoscenze...
di coordinamento, pianificazione e controllo dei lavori.
Monitorerà lo stato di avanzamento dei lavori e contribuirà alla gestione dei tempi e dei costi, nel rispetto delle normative di sicurezza e salute sul lavoro.
Hai queste competenze e caratteristiche...
di manutenzione operativa su guasti e piani d'azione correttivi per evitare problemi ricorrenti);
• monitorare i parametri tecnici sotto controllo;
• gestire l’elenco dei pezzi di ricambio (definizione, adattamento, ottimizzazione, cancellazione...