Pianificazione, coordinamento e controllo delle attività necessarie ad assicurare la produzione prevista da POL; Gestione del personale dipendente addetto alle lavorazioni; Coordinamento e gestione delle imprese subappaltatrici; Programmazione approvvigionamenti...
responsabile per la creazione, ottimizzazione e controllo dei processi produttivi, ricercando costantemente una maggiore efficienza ed efficacia degli impianti industriali.
Titolo di studio: laurea in INGEGNERIA CHIMICA o similari.
Esperienza: Non è richiesta...
di cantiere; Pianificazione, coordinamento e controllo delle attività necessarie ad assicurare la produzione prevista da POL; Gestione del personale dipendente addetto alle lavorazioni; Coordinamento e gestione delle imprese subappaltatrici; Programmazione...
si occuperà di:
• Coordinamento e supervisione delle attività del laboratorio di analisi chimiche e microbiologiche dell'acqua, garantendo la conformità agli standard ISO;
• Pianificazione e organizzazione delle attività di analisi e controllo...
Supporto ufficio acquisti e logistica (attività di logistica demandate alla capogruppo); - Verifica flussi import/export e gestione documenti doganali; - Controlli qualitativi e gestione campionature da effettuare anche c/o stabilimenti produttivi...
di: Coordinamento e supervisione delle attivit del laboratorio di analisi chimiche e microbiologiche dell'acqua, garantendo la conformit agli standard ISO, Pianificazione e organizzazione delle attivit di analisi e controllo, assicurando l'efficienza operativa...
e sviluppa il documento di progettazione funzionale che guiderà il processo di sviluppo; Competenze ed esperienze desiderate: Laurea in Economia e Commercio o titoli o diplomi simili con indirizzo contabile/controllo di gestione
Conoscenze...
di natura meccanica, oleodinamica, pneumatica e dei sistemi di automazione;
• controlli di performance, qualità e sicurezza, identificando eventuali difetti meccanici dell’impianto per migliorarne il funzionamento;
• collaborare con l’attività...
REQUISITI FONDAMENTALI : il candidato che stiamo cercando ha le seguenti caratteristiche: ha esperienza pregressa maturata nel ruolo di vendita in contesti della GDO capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving gestione autonomama del lavoro...
pneumatica e dei sistemi di automazione, controlli di performance, qualit e sicurezza, identificando eventuali difetti meccanici dell’impianto per migliorarne il funzionamento, collaborare con l’attivit dei meccanici interni e del personale di societ esterne...
macchinari e strumenti necessari alle attivit .
• Competenze nella pianificazione e controllo, verifica di conformit e adeguatezza del proprio lavoro.
• Flessibilit , puntualit , dinamicit e precisione.
• Prestanza fisica,
• Buona predisposizione al lavoro...
nelle attività di coordinamento, pianificazione e controllo dei lavori.
Monitorerà lo stato di avanzamento dei lavori e contribuirà alla gestione dei tempi e dei costi, nel rispetto delle normative di sicurezza e salute sul lavoro.
Competenze ed esperienza...
tecnico, del CAD 2D/3D e strumenti di misura, preferibilmente conoscenza della lingua inglese, da adibire alla pianificazione e sviluppo cicli di lavoro e attrezzature, controllo tempi e metodi, startup serie o nuove linee, ottimizzazione processi....
e dell’implementazione di sistemi di controllo di gestione, utilizzando le soluzioni sviluppate da EOS.
In dettaglio il candidato/a si occuperà di svolgere le seguenti attività:
Analisi delle caratteristiche del business dell’azienda
Definizione degli oggetti...
di coordinamento, pianificazione e controllo dei lavori.
Monitorerà lo stato di avanzamento dei lavori e contribuirà alla gestione dei tempi e dei costi, nel rispetto delle normative di sicurezza e salute sul lavoro.
Hai queste competenze e caratteristiche...
helplavoro.it -
12
Lavoro Pianificazione Controllo a Cuneo – Offerte simili: