La risorsa, inserita all'interno della divisione Maintenance affiancherà il PM nelle attività di gestione di commesse relative le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti tecnologici. Nel dettaglio eseguirà:
• Pianificazione...
del suo organico un Project Manager IT.Principali attività e responsabilità:Start up commesse riguardo ai sistemi informativi e applicazioni mobile di business;Assistenza e formazione al cliente finale sui portali e applicativi aziendali e di mercato;Gestione...
Direttore tecnico - Appalti pubblici
• Gestione delle commesse
Azienda
Società d'ingegneria e costruzioni, operante nell'ambito dei lavori pubblici - sede Roma.
Offerta
La risorsa si occuperà della pianificazione e organizzazione dei cantieri...
di lavoro, gestione della commessa, fornitori e il committente;Pianificazione delle attività da affidare alle imprese subappaltatrici, garantendo il monitoraggio delle stesse;Analisi dello stato avanzamento delle attività programmate;Preventivazione costo...
a seguire le seguenti attività:
• Analisi e revisione dei progetti per garantirne completezza ed efficienza;
• Preparazione della documentazione tecnica di commessa;
• Coadiuvare il responsabile nella gestione delle relazioni con i progettisti esterni...
l’attività di marketing per raggiungere con successo gli obiettivi aziendaliGestire e consolidare le relazioni con i clienti acquisiti attraverso azioni di fidelizzazioneColtivare i rapporti con i grandi clienti per garantire lo sviluppo delle commesse...
dei requisiti del Cliente e della Società. Gestisce, supervisiona e coordina l’attività di progettazione relativa alle commesse assegnategli garantendo il totale rispetto dei requisiti tecnici e di pianificazione tecnica, definendo le soluzioni ai problemi...
del suo organico un Project Manager IT.
Principali attività e responsabilità:
• Start up commesse riguardo ai sistemi informativi e applicazioni mobile di business;
• Assistenza e formazione al cliente finale sui portali e applicativi aziendali e di mercato...
dei requisiti del Cliente e della Società. Gestisce, supervisiona e coordina l’attività di progettazione relativa alle commesse assegnategli garantendo il totale rispetto dei requisiti tecnici e di pianificazione tecnica, definendo le soluzioni ai problemi...
alla pianificazione e realizzazione. Dovrai monitorare budget e tempistiche, gestire il team sul campo e assicurarti che ogni progetto venga eseguito rispettando gli standard più elevati.
Principali attività:
• Sviluppare e gestire relazioni strategiche con clienti...
Manager e l’Unità AFC, il preventivo tecnico-economico (budget/forecast) di commessa, contribuendo all’analisi degli scostamenti e all’adozione di opportune azioni al fine di garantire il risultato della commessa.
• Definire e aggiornare la pianificazione...
dei principi di Project /Program Management
• Preferibile esperienza pregressa in ruoli di responsabilità/coordinamento in altre funzioni aziendali
• Conoscenza degli standard ESA o MIL o NASA
• Conoscenza di sistemi di pianificazione costi e gestione...
Albelissa Engineering, IT & Digital, Technical Recruitment-Roma
/ Program Management
• Conoscenza di sistemi di pianificazione costi e gestione delle commesse
• Capacità di interfacciarsi con grandi fornitori di sistemi complessi (turnkey systems) sia stranieri che italiani
• Preferibile esperienza pregressa in ruoli...
Management
• Preferibile esperienza pregressa in ruoli di responsabilità/coordinamento in altre funzioni aziendali
• Conoscenza degli standard ESA o MIL o NASA
• Conoscenza di sistemi di pianificazione costi e gestione delle commesse
• Competenze tecniche...
Acquisti, composto attualmente da cinque persone, occupandosi in prima persona delle seguenti attività: Scouting e selezione fornitori
Gestione relazioni con i fornitori e conduzione trattative d’acquisto
Pianificazione strategica degli approvvigionamenti...