di funzione.
Principali responsabilità :
• Pianificazione, coordinamento e controllo delle fasi progettuali: progettazione di base, strutturale, impiantistica e allestimenti.
• Gestione delle attività tecniche di commessa in stretto rapporto...
della Joint Venture in relazione al Workshare (50%vs50%); - Supporto alla attività di pianificazione dei Programmi e predisposizione del Business Plan ed aggiornamenti dello stesso per la Joint Venture e successivo deployment verso i Partner; - Corretta...
alle attivit di project management, all'interno del team di controllo e pianificazione di commessa e dopo un primo periodo di training on the job su processi, procedure e tools, sar chiamato a lavorare con il referente dell’ufficio nelle seguenti aree...
della pianificazione, realizzazione e controllo del progetto affidatogli, pertanto deve saper assumere decisioni in autonomia e dirigere il proprio Team, assicurando altresì che i tempi, i costi e la qualità della Commessa siano rispettati allo scopo di conseguire...
Ceriale (SV) e Ciclovia Tirrenica tra Liguria e Toscana.
Principali Attività
Gestione Economica e Temporale del Progetto:
1. Redigere e monitorare il budget della commessa, cercando possibili ottimizzazioni.
2. Redigere e monitorare il cronoprogramma...