pianificazione produzione.
Principali responsabilità:
1. Assicura la definizione dei tempi di consegna dei lotti di produzione relativi ad ogni nuova commessa sulla base della capacità produttiva, della disponibilità dei componenti e della programmazione...
Posizione Lavorativa:
La D’Agostino Costruzioni opera nel settore delle Grandi Opere Infrastrutturali di rilievo nazionale, con committenti pubblici e privati. Per nuove commesse in avviamento si rende disponibile la posizione di Responsabile...
Studio Temporary Manager™ - Soluzioni di Executive Interim Management-Milano
Il Manager, di forte esperienza tecnica nell’automation software, è dotato di ottime capacità organizzative e saprà coordinare il Team per garantire il regolare workload della commessa mediante strumenti di pianificazione, programmazione...
Il Project Manager (PM) lavora nell'area Digital all'interno di un team cross-funzionale, responsabile della gestione end-to-end delle commesse. Il team include tutti i ruoli necessari per il successo delle commesse, tra cui sviluppatori (DEV), Service...
dell’inglese;
• Intraprendenza e determinazione a imparare le tecniche di Project Manager;
• Proattività;
• Gestione del tempo e organizzazione del tempo;
Attività:
• Pianificazione milestones di commessa e rispetto delle priorità in conformità alle consegne...
Il nostro cliente è un'azienda con una solida storia imprenditoriale lunga oltre 30 anni, oggi è un General Contractor leader nel settore dell'edilizia privata di alta gamma, occupandosi principalmente di commesse di pregio "chiavi in mano...
della pianificazione e dell’esecuzione della fase di Transition, nel caso di presa in carico di nuovi servizi; - Avere la responsabilità complessiva delle commesse in termini di pianificazione risorse interne e di terze parti, risultati operativi, rispetto dei tempi...
aree aziendali
✔️In particolare, ti occuperai di:
• Supporto alla pianificazione e redazione di Budget e Forecast di Gruppo per la Business Unit Digital
• Analisi dei costi e delle marginalità e relativa analisi degli scostamenti dei progetti/commesse...
dei dati di pianificazione operativa (cronoprogramma di commessa) all'interno dei sistemi informativi aziendali (Primavera P6).
4. Definire, ove necessario, il programma lavori per i subappaltatori e i fornitori.
5. Eseguire, sulla base dell’acquisizione...
che parlata, per la gestione di documentazione tecnica e la comunicazione con clienti interazionali;
• Solida esperienza nella gestione di progetti a commessa, con particolare attenzione alla pianificazione e al controllo delle tempistiche.
Completa...
per garantire la qualità e la tempistica delle lavorazioni.
• Supervisione e coordinamento delle attività quotidiane in officina.
• Gestione di un team di operatori e tecnici, assegnando compiti e monitorando le performance.
• Pianificazione e organizzazione...
Il nostro cliente è una importante società di ingegneria del settore energy.
Per la sede di Milano ricerchiamo un/una:
PROJECT ENGINEERING MANAGER
La risorsa coordinerà le attività multidisciplinari di commessa e si occuperà nello specifico...
Azienda
Primaria e consolidata realtà del settore Edile operante sia in ambito pubblico che privato
Descrizione Lavoro
Il ruolo prevede:
• Responsabilità della conduzione operativa di varie commesse mantenendo i rapporti con Maestranze...
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro-Segrate, 9 km da Milano
di sviluppo progettazione
• sviluppo commessa
• supervisione del corretto avanzamento delle commesse di progettazione
REQUISITI
Requisiti
Requisiti
• formazione e estrazione meccanica
• Leadership, pianificazione, organizzazione;
• Capacità analitica...
automazione, robotica o impiantistica che operano su commessa e su progettualità customizzate ad elevata componente tecnica progettuale
• Buona conoscenza dell'inglese e ottima padronanza del pacchetto Office e dei principali tools gestionali
• Disponibilità...