a diretto riporto del Director of Sales, sarà responsabile del Team Eventi occupandosi della promozione, della vendita, della pianificazione, dello sviluppo e della gestione di tutte le attività relative agli eventi organizzati presso le nostre strutture...
Nello specifico, si occuperanno di:Analisi dettagliata della documentazione di gara (es. Bando, disciplinare di Gara, capitolato tecnico, modalità di predisposizione dell’Offerta Tecnica e dell’Offerta Economica, ecc.)Pianificazione delle attività di redazione...
competenze tecniche e capacità relazionali, supporterà nelle seguenti attività di:
• Raccolta e analisi requisiti a supporto delle attività commerciali.
• Disegno di soluzioni di rete e sicurezza.
• Pianificazione e gestione di progetti complessi...
attraverso la negoziazione e finalizzazione con il fornitore di tali modifiche anche relativamente ad aspetti commerciali• garantire la corretta richiesta di supporto in escalation al Procurement nella negoziazione di CCN e modifiche contrattuali laddove...
Laurea triennale in ambito scientifico;
• Ottime capacità di negoziazione, relazione e comunicazione;
• Attitudine commerciale ed empatia;
• Propensione a lavorare per obiettivi con forte orientamento al risultato;
• Buone doti di pianificazione...
pianificazione ed esecuzione delle attività di vendita sul territorio in termini di fatturato, numero di clienti, copertura distributiva nazionale del portafoglio prodotti e quote di mercato.
• Contribuire a definire gli obiettivi e i piani d'azione per gli ISF...
competenze tecniche e capacità relazionali, supporterà nelle seguenti attività di:
• Raccolta e analisi requisiti a supporto delle attività commerciali.
• Disegno di soluzioni di rete e sicurezza.
• Pianificazione e gestione di progetti complessi...
e Pubblica Amministrazione del tuo territorio per il portafoglio di offerta del Sole24Ore.
Empatia, flessibilità, capacità di networking, di analisi e pianificazione completano il profilo dell'Agente che stiamo cercando.
Verrai accolto in un ambiente...
a diretto riporto del Director of Sales, sarà responsabile del Team Eventi occupandosi della promozione, della vendita, della pianificazione, dello sviluppo e della gestione di tutte le attività relative agli eventi organizzati presso le nostre strutture...
contrattuali attraverso la negoziazione e finalizzazione con il fornitore di tali modifiche anche relativamente ad aspetti commerciali
• garantire la corretta richiesta di supporto in escalation al Procurement nella negoziazione di CCN e modifiche contrattuali...
tecnica.
Nello specifico, si occuperanno di:
• Analisi dettagliata della documentazione di gara (es. Bando, disciplinare di Gara, capitolato tecnico, modalità di predisposizione dell’Offerta Tecnica e dell’Offerta Economica, ecc.)
• Pianificazione...