attività e responsabilità:
• Gestione degli aspetti tecnico-manutentivi dell’asset immobiliare ad uso commerciale e residenziale, uso uffici;
• Coordinamento di diversi interventi legati agli aspetti tecnici degli immobili;
• Pianificazione e coordinamento...
Ufficio commerciale ricerca un/a Impiegato/a Front Office per ampliamento del proprio organico.
Mansioni principali:
• Accoglienza clienti e gestione del front office;
• Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata e in uscita...
della crescita aziendale, ricerchiamo un/a consulente esperto/a in attività di Event Management in ambito scientifico.
Le principali attività in cui sarai coinvolto/a sono:
• gestire i rapporti commerciali con i fornitori (agenzie, provider ECM, etc...
nei segmenti MICE e Leisure, attraverso attività di vendita proattiva (telemarketing, visite aziendali, partecipazione a fiere ed eventi).
• Rispondere tempestivamente a richieste di informazioni e creare proposte commerciali personalizzate per eventi...
Mansione Sei in cerca di un'opportunit in un contesto dinamico e strutturato? Randstad Italia Spa, filiale di Latina, è alla ricerca, per azienda cliente del settore plastico, di un: Responsabilit IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa...
Laurea triennale in ambito scientifico;
• Ottime capacità di negoziazione, relazione e comunicazione;
• Attitudine commerciale ed empatia;
• Propensione a lavorare per obiettivi con forte orientamento al risultato;
• Buone doti di pianificazione...
competenze tecniche e capacità relazionali, supporterà nelle seguenti attività di:
• Raccolta e analisi requisiti a supporto delle attività commerciali.
• Disegno di soluzioni di rete e sicurezza.
• Pianificazione e gestione di progetti complessi...
a diretto riporto del Director of Sales, sarà responsabile del Team Eventi occupandosi della promozione, della vendita, della pianificazione, dello sviluppo e della gestione di tutte le attività relative agli eventi organizzati presso le nostre strutture...
contrattuali attraverso la negoziazione e finalizzazione con il fornitore di tali modifiche anche relativamente ad aspetti commerciali
• garantire la corretta richiesta di supporto in escalation al Procurement nella negoziazione di CCN e modifiche contrattuali...
tecnica.
Nello specifico, si occuperanno di:
• Analisi dettagliata della documentazione di gara (es. Bando, disciplinare di Gara, capitolato tecnico, modalità di predisposizione dell’Offerta Tecnica e dell’Offerta Economica, ecc.)
• Pianificazione...