a diretto riporto del Director of Sales, sarà responsabile del Team Eventi occupandosi della promozione, della vendita, della pianificazione, dello sviluppo e della gestione di tutte le attività relative agli eventi organizzati presso le nostre strutture...
Azienda attiva sul mercato per la produzione di accessori metallici di varia tipologia ricerca una figura di Impiegatoa ufficio acquisti da inserire nel reparto commerciale. Responsabilita' Pianificare e coordinare le attivita' di ricezione...
contrattuali attraverso la negoziazione e finalizzazione con il fornitore di tali modifiche anche relativamente ad aspetti commerciali
• garantire la corretta richiesta di supporto in escalation al Procurement nella negoziazione di CCN e modifiche contrattuali...
Nello specifico, si occuperanno di:Analisi dettagliata della documentazione di gara (es. Bando, disciplinare di Gara, capitolato tecnico, modalità di predisposizione dell’Offerta Tecnica e dell’Offerta Economica, ecc.)Pianificazione delle attività di redazione...
competenze tecniche e capacità relazionali, supporterà nelle seguenti attività di:
• Raccolta e analisi requisiti a supporto delle attività commerciali.
• Disegno di soluzioni di rete e sicurezza.
• Pianificazione e gestione di progetti complessi...
attraverso la negoziazione e finalizzazione con il fornitore di tali modifiche anche relativamente ad aspetti commerciali• garantire la corretta richiesta di supporto in escalation al Procurement nella negoziazione di CCN e modifiche contrattuali laddove...
Laurea triennale in ambito scientifico;
• Ottime capacità di negoziazione, relazione e comunicazione;
• Attitudine commerciale ed empatia;
• Propensione a lavorare per obiettivi con forte orientamento al risultato;
• Buone doti di pianificazione...
pianificazione ed esecuzione delle attività di vendita sul territorio in termini di fatturato, numero di clienti, copertura distributiva nazionale del portafoglio prodotti e quote di mercato.
• Contribuire a definire gli obiettivi e i piani d'azione per gli ISF...
competenze tecniche e capacità relazionali, supporterà nelle seguenti attività di:
• Raccolta e analisi requisiti a supporto delle attività commerciali.
• Disegno di soluzioni di rete e sicurezza.
• Pianificazione e gestione di progetti complessi...
e Pubblica Amministrazione del tuo territorio per il portafoglio di offerta del Sole24Ore.
Empatia, flessibilità, capacità di networking, di analisi e pianificazione completano il profilo dell'Agente che stiamo cercando.
Verrai accolto in un ambiente...
a diretto riporto del Director of Sales, sarà responsabile del Team Eventi occupandosi della promozione, della vendita, della pianificazione, dello sviluppo e della gestione di tutte le attività relative agli eventi organizzati presso le nostre strutture...
clienti Gestione delle trattative commerciali e predisposizione delle offerte Monitoraggio del mercato e della concorrenza Partecipazione a fiere ed eventi di settore Organizzazione e pianificazione di visite presso clienti esteri Gestione...
contrattuali attraverso la negoziazione e finalizzazione con il fornitore di tali modifiche anche relativamente ad aspetti commerciali
• garantire la corretta richiesta di supporto in escalation al Procurement nella negoziazione di CCN e modifiche contrattuali...
tecnica.
Nello specifico, si occuperanno di:
• Analisi dettagliata della documentazione di gara (es. Bando, disciplinare di Gara, capitolato tecnico, modalità di predisposizione dell’Offerta Tecnica e dell’Offerta Economica, ecc.)
• Pianificazione...