a diretto riporto del Director of Sales, sarà responsabile del Team Eventi occupandosi della promozione, della vendita, della pianificazione, dello sviluppo e della gestione di tutte le attività relative agli eventi organizzati presso le nostre strutture...
HRSpecialist Italia Srls Srls-Arrone, 21 km da Rieti
questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!
Responsabilità
Principali
• Ricerca
Cliente: Identificare e coltivare relazioni con nuovi
potenziali clienti, con l'obiettivo di espandere la base clienti
aziendale.
• Pianificazione
Strategica: Lavorare...
contrattuali attraverso la negoziazione e finalizzazione con il fornitore di tali modifiche anche relativamente ad aspetti commerciali
• garantire la corretta richiesta di supporto in escalation al Procurement nella negoziazione di CCN e modifiche contrattuali...
About the Role
Contribuire allo sviluppo dei processi di produzione e alla pianificazione strategica e assicurare la realizzazione della produzione nei volumi e negli standard richiesti, rispettando i tempi di consegna previsti.
Responsibilities...
competenze tecniche e capacità relazionali, supporterà nelle seguenti attività di:
• Raccolta e analisi requisiti a supporto delle attività commerciali.
• Disegno di soluzioni di rete e sicurezza.
• Pianificazione e gestione di progetti complessi...
Nello specifico, si occuperanno di:Analisi dettagliata della documentazione di gara (es. Bando, disciplinare di Gara, capitolato tecnico, modalità di predisposizione dell’Offerta Tecnica e dell’Offerta Economica, ecc.)Pianificazione delle attività di redazione...
Responsabile Commerciale verrrà formato/a nelle attività di sviluppo commerciale al fine di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro, acquisendo le capacità di pianificazione e gestione dei clienti potenziali, rilevamento della soddisfazione...
attraverso la negoziazione e finalizzazione con il fornitore di tali modifiche anche relativamente ad aspetti commerciali• garantire la corretta richiesta di supporto in escalation al Procurement nella negoziazione di CCN e modifiche contrattuali laddove...
in tirocinio in affiancamento al ns Responsabile Commerciale verrrà formato/anbsp; nelle attività di sviluppo commerciale al fine di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro, acquisendo le capacità di pianificazione e gestione dei clienti potenziali...
Il/la professionista si occuperà delle attività di vendita e sviluppo commerciale dell'area Toscana e Umbria attraverso strategie di Lead Generation, mappatura e ricerca di opportunità sul mercato.
Le principali attività e responsabilità del ruolo...
interni/esterni che aiutino ad incrementare le potenzialità commerciali del Club; - redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale; - contribuire alla creazione di un ambiente vivace...
Laurea triennale in ambito scientifico;
• Ottime capacità di negoziazione, relazione e comunicazione;
• Attitudine commerciale ed empatia;
• Propensione a lavorare per obiettivi con forte orientamento al risultato;
• Buone doti di pianificazione...
pianificazione ed esecuzione delle attività di vendita sul territorio in termini di fatturato, numero di clienti, copertura distributiva nazionale del portafoglio prodotti e quote di mercato.
• Contribuire a definire gli obiettivi e i piani d'azione per gli ISF...
competenze tecniche e capacità relazionali, supporterà nelle seguenti attività di:
• Raccolta e analisi requisiti a supporto delle attività commerciali.
• Disegno di soluzioni di rete e sicurezza.
• Pianificazione e gestione di progetti complessi...
Responsabile Commerciale verrrà formato/a nelle attività di sviluppo commerciale al fine di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro, acquisendo le capacità di pianificazione e gestione dei clienti potenziali, rilevamento della soddisfazione...