delle prospettive di mercato e ad un’attenta analisi e pianificazione delle attività commerciali;
• Elaborare offerte commerciali e sviluppare trattative;
• Raggiungere degli obiettivi di vendita dell’area assegnata/categoria merceologica di prodotto, attraverso...
definiti;
• pianificazione ed organizzazione dell’attività di assistenza e vendita;
• fidelizzazione e acquisizione di nuovi Clienti;
• ruolo consulenziale nei confronti del Cliente finalizzato alla costruzione ed al mantenimento di rapporti commerciali...
delle prospettive di mercato e ad un’attenta analisi e pianificazione delle attivit commerciali, Elaborare offerte commerciali e sviluppare trattative, Raggiungere degli obiettivi di vendita dell’area assegnata/categoria merceologica di prodotto, attraverso...
pianificazione ed organizzazione dell’attività di assistenza e vendita;· fidelizzazione e acquisizione di nuovi Clienti;· ruolo consulenziale nei confronti del Cliente finalizzato alla costruzione ed al mantenimento di rapporti commerciali positivi e duraturi...
e Pubblica Amministrazione del tuo territorio per il portafoglio di offerta del Sole24Ore.
Empatia, flessibilità, capacità di networking, di analisi e pianificazione completano il profilo dell'Agente che stiamo cercando.
Verrai accolto in un ambiente...
monitoraggio e raccolta di feedbacks dai clienti e dal mercato in ottica di miglioramento della strategia di vendita e del prodotto.Si richiede:• Diploma e/o Laurea preferibilmente indirizzo economico-commerciale;• esperienza pregressa nella vendita di prodotti...
selezioniamo:
SALES ACCOUNT – Ho.Re.Ca.
L’azienda:
Storica realtà che offre la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, caratterizzato da un continuo ascolto dei trend di mercato e dalla volontà di cogliere sempre nuove sfide commerciali...
di organizzazione e pianificazione;
• Attitudine commerciale, vendita e cross selling;
• Dinamicità e adattabilità ad alti ritmi;
• Disponibilità a lavorare su turni ad orario continuato/spezzato, festivi e week-end;
• Affidabilità e serietà;
• Buona conoscenza...
costante dei risultati e monitoraggio del costi Requisiti principali:
• Preferibile precedente esperienza in ambito commerciale/vendita – anche in Stage
• Capacit di costruire rapporti interpersonali e di integrarsi in un gruppo
• Determinazione...
Generali Italia S.p.A.- Divisione Ina Assitalia Agenzia Generale di Gioia del Colle-Bari
Gruppo Generali ricerca, per le proprie filiali di Bari (BA) e Taranto (TA) diverse figure da inserire nel ruolo di
Consulente assicurativo e finanziario/
commerciale sales Junior
Attività...
sostenibilità e innovazione, questa è l'opportunità che stavi aspettando!
1. Consulente Commerciale Energia
Responsabilità:
• Gestione del portafoglio clienti esistenti e acquisizione di nuovi clienti.
• Promozione...
ad hoc, in qualità di Agente Commerciale ti occuperai di sviluppare e acquisire nel tuo territorio di competenza, nuovi clienti e nuove location operative, unirai a questo le tue capacità di negoziazione, organizzazione del lavoro e di pianificazione...
Programmazione; · Orientamento al risultato. Organigramma La risorsa riporterà direttamente al Responsabile Commerciale. Principali Responsabilità · Contribuire a definire gli obiettivi strategici e le previsioni finanziarie della filiale...
Per
importante realtà, leader nel settore di riferimento (settore tessile lusso ), ricerchiamo un/una: DIRETTORE GENERALE
Descrizione Attività:
• Coordinamento della struttura
• Gestione delle strategie commerciali
• Direzione e controllo...
attività:
• Pianificazione degli acquisti sulla base del fabbisogno aziendale, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e, al tempo stesso, l'allineamento al budget di competenza;
• Contatto fornitori, attività di inserimento ordini...