e tempestivo l’impatto sul business delle scelte/scostamenti di pianificazione, dovrà coinvolgere le diverse funzioni aziendali nell’utilizzo della pianificazione multi-progetto come strumento quotidiano di gestione delle attività e strumento strategico...
di professionisti qualificati ricerca un
ADDETTO PIANIFICAZIONE TRASPORTI
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle tipiche mansioni riguardanti il ruolo, tra cui:
• Pianificare e ottimizzare i percorsi di trasporto su terra, mare e aria per garantire...
delle scadenze.
• Gestione di pratiche amministrative, come la gestione delle fatture e la registrazione di spese.
• Raccolta di informazioni e dati per supportare decisioni e strategie aziendali.
• Pianificazione e organizzazione di viaggi di lavoro, incluse...
individuazione di partners tecnici, pianificazione degli obiettivi di vendita. Nella fase di sviluppo commerciale, coopera con la direzione aziendale per la definizione del budget delle vendite annuale. Organizza e gestisce tutti gli aspetti dell'attività...
e delle procedure aziendali
• collaborare con il Capo Settore nel raggiungimento dei risultati commerciali.
Requisiti
• Esperienza nel ruolo preferibilmente in contesto GDO
• Capacita organizzative, di pianificazione e di gestione delle priorita
• Approccio...
procedure, istruzioni operative e moduli), in coerenza con le procedure interne e la normativa vigente.Garantire la conformità dei prodotti dell'azienda alle normative e ai requisiti di qualità richiesti dal mercato, attraverso la pianificazione...
Adecco Italia spa ricerca per multinazionale nota per i suoi prodotti di video e grafica, il seguente profilo: Assistant to GOV operations Principali responsabilita: - Sostenere lo sviluppo e l'attuazione di strategie aziendali per promuovere...
Azienda
Importante realtà multinazionale del settore FMCG.
Offerta
Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Fornire insights e analisi dettagliate su pianificazione, gestione delle prestazioni, investimenti strategici;
• Monitorare...
per le prestazioni in tutti i progetti nell'organizzazione anche attraverso la definizione degli obiettivi finalizzati al miglioramento dei processi di project management. Manterrà aggiornato i vertici aziendali sullo stato dell'azienda in relazione al delivery...
e si occuperà di:Coordinamento ed ottimizzazione dei processi dei reparti di pianificazione, acquisti, magazzino, produzione meccanica, produzione elettrica e qualità per la produzione di sistemi personalizzati per l'etichettatura e la codifica con etichette...
la logistica e il trasporto internazionale verificando la relativa documentazione; - Verificare l'arrivo delle merci, lo stoccaggio e la pianificazione delle consegne su tutta la rete vendita.
Competenze ed esperienza
Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti...
direttamente dall'azienda a tempo indeterminato e tramite un percorso di training on the job in diverse aree aziendali e avr l’opportunit di apprendere e contribuire attivamente alle attivit di pianificazione, organizzazione e ottimizzazione dei processi...
operativita del punto vendita
• gestire l'amministrazione del punto vendita
• coordinare le diverse attivita deli negozio, del magazzino e dei suoi collaboratori
• garantire il rispetto degli standard e delle procedure aziendali
• collaborare con il Capo...
societari
• pianificazione, organizzazione, convocazione e verbalizzazione delle riunioni degli organi sociali e dei comitati endo-consiliari
• comunicazioni con amministratori, sindaci e altri soggetti coinvolti nella governance aziendale
• raccolta...
e nel raggiungimento degli obiettivi commerciali, assicurando la corretta applicazione delle strategie aziendali e favorendo la creazione di un ambiente di lavoro positivo. Requisiti: -Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nella GDO - Capacita organizzative...