Adecco, per rinomata azienda del settore GDO sita a Rimini, ricerca uno stagista HR Specialist pianificazione del personale. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio HR del punto vendita, si occupera di attivita di supporto quali...
avrà la responsabilità dello sviluppo e del consolidamento commerciale territoriale della provincia di Rimini e si occuperà di:
• Sviluppo, pianificazione e messa in atto delle attività commerciali specifiche rivolte ai singoli clienti acquisiti e prospect
• Gestione...
pianificazione della produzione Responsabilit Il programmatore della produzione ricercato seguir la pianificazione del flusso produttivo in un reparto specifico e strategico e si occuper di -analizzare e monitorare i flussi produttivi -gestire i flussi di lavoro...
/comunicazione;Completano il profilo ottime capacità organizzative, di pianificazione ed autogestione, flessibilità, precisione, dinamicità e intraprendenza; Verrà considerata come un plus 'sperienza pregressa nel settore della formazione aziendale...
principale di un Gruppo che conta nel suo insieme una decina di aziende fra Emilia Romagna e Veneto.
La persona avrà un ruolo chiave dell’organizzazione finanziaria dell’azienda e a livello di consolidato, si occuperà di:
1. Pianificazione economico...
La figura avrà il compito di garantire la gestione delle attività segretariali, presidiando le comunicazioni in entrata e in uscita, smistando le telefonate per i servizi aziendali e fornendo assistenza ai clienti nella richiesta di informazioni...
Adecco, per rinomata azienda del settore GDO sita a Rimini, ricerca uno stagista HR Specialist pianificazione del personale. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio HR del punto vendita, si occuper di attivit di supporto quali: - verifica...
di prevenzione e protezione, nel rispetto della normativa vigente.
Ti occuperai delle seguenti attività:
Presidio e pianificazione delle attività e dei carichi di lavoro delle aree gestite; Individuazione e proposta di soluzioni organizzative per la gestione...
produttive, layout, ecc).
12. Predispone il piano degli investimenti inerenti all’area produttiva e lo sottopone all’attenzione della Direzione Generale.
13. Predispone e coordina il sistema pianificazione e registrazione delle manutenzioni aziendali...
operatività del punto vendita. La posizione in oggetto prevede il coordinamento delle diverse attività di negozio e dei suoi collaboratori, nel rispetto degli standard e delle procedure aziendali ed in accordo con il Capo Settore, con il quale collabora...
e intraprendente, con maturata esperienza all’interno di Studi Professionali o Società di Revisione e Consulenza.
La figura si occuperà di affiancare i partner dello studio nelle aree fiscali, societarie e di restructuring.
Attività principali:
• Pianificazione...
Per Gruppo leader nel suo settore ed operante sui mercati internazionali ricerchiamo Marketing Manager.
Descrizione:
• Sviluppare e coordinare, in linea con il vertice aziendale, le indicazioni e le strategie di brand dellheadquarter...
l'invio di Dem e newsletter sulla base di una pianificazione (tramite Mailup); - mantenere aggiornati i contenuti su sito web (tramite interfaccia Wordpress) e sulle schede Google My Business; - gestire e coordinare la comunicazione dei punti vendita...
/uffici aziendali: uffici tecnici, Operations (in particolare industrializzazione e programmazione produzione dei siti produttivi del Gruppo), qualità di Gruppo
COMPETENZE
Conoscenza approfondita del settore della componentistica commerciale, meccanico...
Formazione e attestato come Tecnico Ambientale in Biosicurezza sul trattamento dell’acqua, rilasciato da scuola riconosciuta - Pianificazione dell’attivit attraverso un format derivato dalla conoscenza acquisita come professionisti Tecnici Ambientali...