Albelissa Engineering, IT & Digital, Technical Recruitment-Rieti
e monitorare le eventuali attività di rilavorazione fino alla nuova data di messa a disposizione delle parti in accordo ai fabbisogni di produzione di stabilimento
• Supportare l’ente Pianificazione per l’analisi dei fabbisogni aziendali e le esigenze...
Management• Preferibile esperienza pregressa in ruoli di responsabilità/coordinamento in altre funzioni aziendali• Conoscenza degli standard ESA o MIL o NASA• Conoscenza di sistemi di pianificazione costi e gestione delle commesse• Competenze tecniche...
ATTIVITA’
• E' responsabile della supervisione di tutti i Team Scrum di una o più aree di prodotto, verificando che il lavoro venga svolto in base alle metodologie, ai processi, alle regole e alla best practices aziendali e in particolare dell'area...
indicatori chiave di prestazione e della comunicazione costante con il fornitore di servizi logistici.
In questo ruolo garantirai una pianificazione ottimale dell'impiego del personale da parte del fornitore di servizi logistici e lo sviluppo continuo...
del ruolo:
Siamo alla ricerca di una figura senior da inserire nel team Finance con un focus specifico sulle attività di tesoreria. La risorsa contribuirà attivamente alla gestione strategica e operativa della liquidità aziendale, garantendo il corretto...
Stellenbeschreibung: Posizione: Consulente per la Pianificazione della Previdenza e Sviluppo della CarrieraSiamo alla ricerca di persone appassionate e motivate che desiderino intraprendere un percorso professionale stimolante nel campo...
per le stazioni idriche e le centrali elettriche, collegamenti e riparazioni di condotte subacquee.
Di cosa ti occuperai:
Sarai il punto di riferimento per la gestione dei progetti aziendali, occupandoti del loro intero ciclo di vita: dalla preventivazione...
di servizio
o Predisposizione accurata della mise en place
o Servizio al tavolo delle portate assegnate secondo una pianificazione prestabilita
o Collaborazione con il personale di cucina e sala per garantire un servizio efficiente
o Mantenimento di ordine...
per la pianificazione di manutenzione proattiva e la registrazione degli interventi di manutenzione reattiva.
Laurea preferibilmente a indirizzo tecnico, nel campo delle attività operative o dell’amministrazione aziendale.
Amazon is an equal opportunities employer. We...
il rispetto delle normative di sicurezza.
• Interfacciarsi con clienti, enti pubblici e fornitori per assicurare la corretta esecuzione dei lavori e risolvere eventuali criticità operative.
• Collaborare con le diverse funzioni aziendali per la pianificazione...
competenze tecniche e capacità relazionali, supporterà nelle seguenti attività di:
• Raccolta e analisi requisiti a supporto delle attività commerciali.
• Disegno di soluzioni di rete e sicurezza.
• Pianificazione e gestione di progetti complessi...
della pianificazione/schedulazione delle attività e definizione delle specifiche tecniche di progetto del suo pieno allineamento alle priorità e agli obiettivi dell’Azienda.
Ci aspettiamo anche che tu abbia spirito d’iniziativa e un fortissimo orientamento...
a diretto riporto del Director of Sales, sarà responsabile del Team Eventi occupandosi della promozione, della vendita, della pianificazione, dello sviluppo e della gestione di tutte le attività relative agli eventi organizzati presso le nostre strutture...
dei principi di Project /Program Management
• Preferibile esperienza pregressa in ruoli di responsabilità/coordinamento in altre funzioni aziendali
• Conoscenza degli standard ESA o MIL o NASA
• Conoscenza di sistemi di pianificazione costi e gestione...