e l’organizzazione delle spedizioni; 3. Utilizzo di portali dei clienti per la gestione di offerte ed ordini; 4. Inserire ed elaborare dati di vario genere in Excel, nel gestionale aziendale e nel CRM.
Requisiti:
• Buona conoscenza pacchetto Office;
• Ottima...
assegnate, presenze, rispetto degli orari, rotazioni, formazione e le relazioni interne con l'obiettivo di favorire il miglioramento continuo del clima aziendale;Gestione dell'attività lavorativa del personale del punto vendita e garantisce l'attuazione...
attivamente all'organizzazione e pianificazione delle attività produttive, relazionandosi con le diverse figure e funzioni aziendali, garantendo un efficace coordinamento tra ufficio acquisti, reparti di montaggio e logistica e una gestione ottimale...
sotto gli aspetti delle mansioni assegnate, presenze, rispetto degli orari, rotazioni, formazione e le relazioni interne con l'obiettivo di favorire il miglioramento continuo del clima aziendale; - Gestione dell'attività lavorativa del personale...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Piacenza
Supply Chain Director | Emilia Romagna | Pacchetto InteresanteIl/La titolare della posizione avrà lo scopo di garantire, in collaborazione con le funzioni aziendali interessate, la disponibilità dei prodotti e la definizione di piani/programmi...
professionisti, la nostra missione è quella di supportare la crescita delle persone e delle aziende con cui collaboriamo.
La nostra cultura aziendale e il nostro modello di leadership si basano su 3 pilastri: trasparenza, rispetto e responsabilità. Questi valori...
Per Gruppo leader nel suo settore ed operante sui mercati internazionali ricerchiamo Marketing Manager - Responsabile Comunicazione.
Descrizione:
• Sviluppare e coordinare, in linea con il vertice aziendale, le indicazioni e le strategie di brand...
di riferimento.
• Gestire la pipeline con l'uso regolare del CRM: leads, sviluppo di opportunità, forecast.
• Lavorare in team con i colleghi commerciali e in generale con tutta l’azienda per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Esperienza richiesta...
delle operazioni dello stabilimento, garantendo l’efficacia produttiva e la conformità con tutte le politiche e le normative aziendali in materia di lavoro, sicurezza e ambiente. La posizione, con riporto gerarchico al CEO e funzionale al Direttore Operation...
per te!
Responsabilità Principali
• Sviluppo Cliente: Identificare e coltivare relazioni con nuovi potenziali clienti, con l'obiettivo di espandere la base clienti aziendale.
• Pianificazione Strategica: Lavorare a stretto contatto con il team...
e si occupera' di:
• Pianificazione e selezione dell'acquisto dei prodotti, materie prime;
• Gestione degli ordini;
• Sviluppo e gestione fornitori;
• Determinare termini e condizioni di contratto;
• Negoziare con i fornitori, prezzi, sconti, termini...
Il focus primario dei progetti è la riprogettazione e realizzazione dei sistemi di pianificazione e programmazione della produzione e della logistica, attraverso l’avviamento di adeguati sistemi informativi di supporto alla pianificazione del prodotto...
e proporre azioni di efficientamento.
• Pianificazione e gestione del budget in collaborazione con l’NDC Manager e allineamento alle linee guida aziendali.
• Promozione di sinergie con altri reparti del NDC per favorire l’evoluzione dei processi...
Per Gruppo leader nel suo settore ed operante sui mercati internazionali ricerchiamo Responsabile Marketing - Direttore Marketing .
Descrizione:
• Sviluppare e coordinare, in linea con il vertice aziendale, le indicazioni e le strategie di brand...
di un/una:
PLANNER - COST ENGINEER - AUTOMOTIVE
Il/la candidat* ideale deve aver maturato un'esperienza anche minima in ambito costificazione o riduzione costi.
LE SKILL TECNICHE:
• Pianificazione delle attività e costruzione di stime economiche dei centri...