pianificazione degli acquisti e una gestione ottimale delle scorte - garantire il rispetto delle normative e delle politiche aziendali in materia di acquisti Esperienze lavorative: Impiegato Ufficio Acquisti - 24 mesi Titolo di studio: Laurea Triennale...
richieste:
Competenza nell'uso dei sistemi informatici e CRM aziendali
Conoscenza base della parte finanziaria della vendita
Ottima padronanza delle tecniche di comunicazione persuasiva e negoziazione
Spiccate capacità di pianificazione del lavoro...
fino alla contrattualizzazione del progetto.
Lavorerà a stretto contatto con i team di ingegneria, procurement e commerciale per sviluppare soluzioni competitive e in linea con le esigenze dei clienti e gli standard aziendali.
Si occuperà pertanto...
con i responsabili di linea.
• Pianificazione della produzione, analisi dei carichi di lavoro, organici, e previsioni turnazioni.
• Collaborazione con i team di manutenzione per gestire i processi di fermo delle macchine.
• Monitoraggio periodico sull'andamento...
Generale e si occuperà di garantire il perseguimento degli obiettivi aziendali attraverso la gestione di un team di 8 collaboratori, presidiando le seguenti attività:Supervisione della pianificazione della produzione, assicurando che la produzione...
e si occuperà della supervisione degli affari generali aziendali.
Presterà supporto nella gestione delle seguenti attività:
• gestione pratiche amministrative;
• gestione di emergenze;
Requisiti:
• Laurea/ diploma superiore;
• Buona conoscenza degli strumenti...
al Direttore Generale e si occuperà di garantire il perseguimento degli obiettivi aziendali attraverso la gestione di un team di 8 collaboratori, presidiando le seguenti attività:
• Supervisione della pianificazione della produzione, assicurando...
vendita tra Marche, Abruzzo, Romagna, Puglia...) contribuendo, insieme al team vendite, al raggiungimento degli obiettivi aziendali in modo propositivo, innovativo e attento al cliente, nel rispetto della strategia aziendale.
Il candidato o la candidata...
Nel ruolo di Facility specialist entrerai a far parte dell'area Supply Chain e ti occuperai di s upportare il manager nella gestione degli edifici e delle infrastrutture aziendali. Il tuo contributo: Come membro del team' ti verranno affidate le seguenti...
di negoziazione.
• Dimestichezza con l'analisi dei dati di vendita, identificazione attività di crescita e
pianificazione attività promozionali.
Formazione e esperienza:
• Formazione in ambito
commerciale, preferibilmente nel settore alimentare...
laurea in discipline economiche / ingegneria gestionale
• esperienza pregressa nel ruolo
• capacit di negoziazione, comunicazione, pianificazione e organizzazione
• buone competenze informatiche, in particolare nell'utilizzo di software di gestione...
nel rispetto della politica commerciale ed in linea con la mission e i valori aziendali.
ATTIVITA’ PRINCIPALI
Area Economica
Garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato di punto vendita.
Conseguire gli indicatori di performance.
Mantenere...
laurea in discipline economiche / ingegneria gestionale
• esperienza pregressa nel ruolo
• capacità di negoziazione, comunicazione, pianificazione e organizzazione
• buone competenze informatiche, in particolare nell'utilizzo di software di gestione...
amministrative quotidiane: apertura e numerazione degli incarti, pianificazione dell'agenda e controllo dei lavori da fatturare - Gestione delle forniture per l'ufficio e delle sale riunioni - Cura dell'archiviazione e della conservazione dei documenti aziendali...
il raggiungimento dei risultati commerciali e la crescita del punto vendita nel rispetto della politica commerciale ed in linea con la mission e i valori aziendali.
ATTIVITA’ PRINCIPALI
Area Economica
Garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato...