e dell'attuazione, a supporto della Direzione Generale ed in collaborazione con le altre Aree dell'organizzazione aziendale, di:
• Pianificazione e controllo strategico delle attività aziendali;
• Controllo di gestione e ciclo della performance aziendale, analisi...
correttive e preventive documentate- pianificazione e conduzione delle verifiche ispettive di primo e secondo livello- creazione e validazione di procedure aziendali, istruzioni operative e piani di controllo qualitàRequisiti- Titolo di Studio ad indirizzo...
manager e venditori sui principi fondamentali della pianificazioneaziendale, migliorando l’efficacia operativa e l’esecuzione dei piani di vendita, con particolare attenzione all’implementazione delle strategie nei territori di competenza.
• Promuovere...
implementazione azioni correttive e preventive documentate
• pianificazione e conduzione delle verifiche ispettive di primo e secondo livello
• creazione e validazione di procedure aziendali, istruzioni operative e piani di controllo qualità
Requisiti
• Titolo...
Formulazione di offerte
• Pianificazione dell’azione commerciale e supporto a ricerche di mercato
• Assistenza al cliente nel pre-vendita e nel post-vendita
• Elaborazione dati e report e utilizzo del CRM aziendale
Requisiti richiesti:
• Esperienza...
dello sviluppo della rete commerciale, basato su ricerche di mercato all'avanguardia e contatti diretti con il mercato target.
Il/la Team Leader si occuperà di:
• Analisi dei bisogni del cliente, del contesto aziendale e del mercato di riferimento;
• Gestione...
e predisposizione al contatto con i fornitori, subappaltatori e funzioni aziendali interne; - Capacità di pianificazione autonoma e programmazione delle attività in modo flessibile, in funzione delle priorità condivise con il proprio responsabile; - Capacità...
economiche relative alla vendita di beni e servizi per il mercato Healthcare pubblico e privato;Individuazione e monitoraggio dei bandi di gara, lettura e analisi dei capitolati di gara; Aggiornamento dei documenti aziendali sui portali della Pubblica...
e predisposizione al contatto con i fornitori, subappaltatori e funzioni aziendali interne; - Capacità di pianificazione autonoma e programmazione delle attività in modo flessibile, in funzione delle priorità condivise con il proprio responsabile; - Capacità...
Organizzare programmi di formazione in base al budget assegnato.
6. Redigere il budget annuale per HR e formazione.
7. Mediare conflitti e gestire problematiche interne.
8. Curare le relazioni sindacali e monitorare il clima aziendale.
9. Coordinare fondi...
con i fornitori, subappaltatori e funzioni aziendali interne;Capacità di pianificazione autonoma e programmazione delle attività in modo flessibile, in funzione delle priorità condivise con il proprio responsabile;Capacità negoziali in funzione dell’ottenimento...
di aggiornamento professionale
Esperienza comprovata nella ristorazione collettiva e banqueting
Completa autonomia nella gestione di cucine e servizi complessi (grandi numeri)
Forte orientamento alla soddisfazione del Cliente e alla cura del progetto aziendale...
con i fornitori, subappaltatori e funzioni aziendali interne; Capacità di pianificazione autonoma e programmazione delle attività in modo flessibile, in funzione delle priorità condivise con il proprio responsabile; Capacità negoziali in funzione dell’ottenimento...
e preventive documentate
• pianificazione e conduzione delle verifiche ispettive di primo e secondo livello
• creazione e validazione di procedure aziendali, istruzioni operative e piani di controllo qualità...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Parma
Supply Chain Director | Emilia Romagna | Pacchetto InteresanteIl/La titolare della posizione avrà lo scopo di garantire, in collaborazione con le funzioni aziendali interessate, la disponibilità dei prodotti e la definizione di piani/programmi...