sul territorio; 2. pianificazione dei cicli di manutenzione (derivanti da normativa o procedure aziendali); 3. monitoraggio dello stato di avanzamento delle attività, gestione di eventuali azioni correttive e riprogrammazione, chiusura delle attività.
Requisiti...
per la predisposizione di progetti formativi individualizzati, relativi ad ogni annualità formativa.
• Definire insieme al referente aziendale le tempistiche e la durata della formazione.
• Presentare e consegnare la documentazione relativa alla registrazione...
occuparti di fornire supporto alle seguenti attività:
1. Organizzazione e pianificazione delle attività formative (predisposizione delle aule e monitoraggio documentale)
2. Pianificazione ed organizzazione di eventi aziendali
3. Predisposizione...
per la predisposizione di progetti formativi individualizzati, relativi ad ogni annualità formativa.
• Definire insieme al referente aziendale le tempistiche e la durata della formazione.
• Presentare e consegnare la documentazione relativa alla registrazione...
di seguire tutte le operazioni contabili fino alla chiusura del bilancio, la gestione del cassetto fiscale aziendale, tutte le operazioni di tesoreria, pianificazione e gestione dei flussi di cassa, analisi della liquidità e gestione dei rapporti...
Formulazione di offerte
• Pianificazione dell’azione commerciale e supporto a ricerche di mercato
• Assistenza al cliente nel pre-vendita e nel post-vendita
• Elaborazione dati e report e utilizzo del CRM aziendale
Requisiti richiesti:
• Esperienza...
Formulazione di offerte
• Pianificazione dell’azione commerciale e supporto a ricerche di mercato
• Assistenza al cliente nel pre-vendita e nel post-vendita
• Elaborazione dati e report e utilizzo del CRM aziendale
Requisiti richiesti:
• Esperienza...
in base agli indicatori di budget, attraverso l’esecuzione del programma di produzione, la pianificazione, l'organizzazione e la gestione delle risorse necessarie, assicurando il rispetto degli standard di processo, qualità, sicurezza e ambiente...
Organizzare programmi di formazione in base al budget assegnato.
6. Redigere il budget annuale per HR e formazione.
7. Mediare conflitti e gestire problematiche interne.
8. Curare le relazioni sindacali e monitorare il clima aziendale.
9. Coordinare fondi...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Parma
Supply Chain Manager | Emilia- Romagna | Food Industry
Il/La titolare della posizione avrà lo scopo di garantire, in collaborazione con le funzioni aziendali interessate, la disponibilità dei prodotti e la definizione di piani/programmi...
di rilevazione delle entrate - gestione dei controlli Sox relativi alle vendite - Sostenere il gruppo che funge da supporto in caso di necessit aziendali, se necessario Principali aree di risultato 1. Conformit al controllo interno 2. Bilancio e rendicontazione...
in base agli indicatori di budget, attraverso l’esecuzione del programma di produzione, la pianificazione, l'organizzazione e la gestione delle risorse necessarie, assicurando il rispetto degli standard di processo, qualità, sicurezza e ambiente...
e preventive documentate
• pianificazione e conduzione delle verifiche ispettive di primo e secondo livello
• creazione e validazione di procedure aziendali, istruzioni operative e piani di controllo qualità...
e in accordo con le strategie aziendali, avrà come principale obiettivo la gestione, il coordinamento e lo sviluppo della rete vendita (diretta e indiretta) al fine di garantire e massimizzare le opportunità di business e il target assegnato e la crescita...
cura dei requisiti, coordinamento dei test e pianificazione di test EMC.
Conoscenza dei protocolli CAN-LIN-ETHERNET
👁️ OCCHIO: È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, poiché il candidato ideale verrà inserito in un team internazionale...