produttivi, implementare strumenti di miglioramento continuo e contribuire in modo attivo alla crescita industriale dell’azienda.
Riporto gerarchico: Direzione Generale
Relazioni di funzione:
Interne: Pianificazione, Ufficio Tecnico, Qualità, Acquisti...
soprattutto nella gestione dei rapporti con colleghi del proprio dipartimento e di tutte le altre funzioni aziendali;
• Integrita nell'applicazione di regole e procedure;
• Problem solving;
• Orientamento ai risultati;
• Organizzazione, pianificazione...
stessi;
• Gestire i setup di nuovi servizi in ottica di Project Management sui vari clienti assicurando la corretta pianificazione delle risorse;
• Monitoraggio costante degli obiettivi di budget in relazione ai servizi gestiti e le risorse coinvolte;
• Supporto...
del Lavoro: Pianificare e ottimizzare i turni di lavoro per garantire una produzione continua ed efficiente.
3. Pianificazione dei Macchinari: Assicurare l'uso ottimale dei macchinari, pianificando manutenzioni preventive.
4. Gestione della Manutenzione...
per massimizzare il fatturato e raggiungere gli obiettivi aziendali.
• Identificare, segmentare e acquisire nuovi clienti.
• Monitorare le performance di vendita, elaborare report e pianificazioni strategiche settimanali.
• Coordinare le attività delle agenzie...
Il SAP Developer è la figura professionale che si occupa di sviluppare, personalizzare e ottimizzare i sistemi ERP (Enterprise Resource Planning) basati su SAP, il software gestionale più utilizzato dalle aziende per la pianificazione e gestione...
e per la pianificazione strategica.
6. Supervisionare il processo amministrativo, gestendo i rapporti con i settori aziendali e con gli enti esterni, assicurare la regolarità fiscale della Società e gli assolvimenti societari.
7. Assicurare l’attuazione delle direttive...
nella gestione e nel monitoraggio del budget aziendale e del forecast finanziario. Analisi e commenti dei risultati economico-finanziari azioni. Preparazione di report di gestione periodici (mensili, trimestrali, annuali) per la direzione.
Supporto...
soprattutto nella gestione dei rapporti con colleghi del proprio dipartimento e di tutte le altre funzioni aziendali;
• Integrità nell'applicazione di regole e procedure;
• Problem solving;
• Orientamento ai risultati;
• Organizzazione, pianificazione...
nei vari settori.
Oggi l’azienda conta ben undici diverse sedi aziendali ed è l’unico distributore Solution Partner Siemens nelle Divisioni Digital Factory e Process Industries sul mercato italiano ed internazionale.
Per l’importante progetto di crescita...
detector, bilance)
• determinazione e registrazione dei parametri (es. quali temperatura acqua, peracetico, cloro, gas tecnici)
• monitoraggio della qualità della materia prima utilizzata, del semilavorato e prodotto finito
• gestione, pianificazione...
funzioni aziendali;
• Integrità nell’applicazione di regole e procedure;
• Problem solving;
• Orientamento ai risultati;
• Organizzazione, pianificazione, gestione del tempo;
• Accuratezza e affidabilità....
del menù e dello scaffale; - Presentando nuove referenze; - Ricercando nuove opportunità sul territorio.
Non sarai solo, ma sempre in contatto con tante persone e professionisti diversi e con un Supervisor che ti supporterà sul campo per la pianificazione...
opportunità e gestisce le operazioni immobiliari fino alla loro chiusura. Si relaziona con le altre aree aziendali, le Pubbliche Amministrazioni, le proprietà e gli operatori di settore per individuare e creare nuove opportunità.
Se ti appassiona il mondo...
Ottimizzazione della comunicazione tra i vari enti aziendali, monitoraggio dei vettori e gestione delle anomalie nelle spedizioni.
• Pianificazione e organizzazione delle spedizioni rispettando gli SLA attesi e aggiornando i file di monitoraggio del servizio...