Per un nostro cliente , azienda conosciuta a livello nazionale, ricerco un addetto alla tesoreria.
I compiti principali del tesoreria sarà di svolgere le seguenti attività:
• pianificazione dei rischi di cambio;
• ottimizzazione della liquidità...
di aizoOn.Il / la candidato/a di formazione ingegneristica, supporterà all'interno dell'area Marine After Sales del nostro cliente, la gestione di progetti relativi all' installazione di prodotti marini per retrofit.Il nostro cliente è una realtà aziendale...
e aggiornare il framework di governance IT in linea con le linee guida e le esigenze aziendali.
• Elaborare processi, procedure, standard operativi e strumenti per la gestione delle tecnologie informatiche.
• Monitoraggio e Reporting:
• Verificare l'aderenza...
analizzerai gli scostamenti rispetto al budget e fornirai reportistica chiara e strategica.
• Budgeting e Forecasting: supporterai la pianificazione economico-finanziaria e parteciperai all'elaborazione del budget e delle previsioni periodiche.
• Analisi...
e orientamento al cliente; 4. Capacità di pianificazione del lavoro e di gestione delle priorità; 5. Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel, nonché dimestichezza con piattaforme CRM; 6. Buona conoscenza della lingua inglese; 7...
di lavoro come Junior Real Estate Project Manager sono:
Laurea di indirizzo tecnico (Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile, Architettura) o economico gestionale (Economia o Ingegneria Gestionale)
Buona...
pianificazione e realizzazione delle attività.Formazione e supporto ai membri junior del team.Requisiti:Laurea triennale o magistrale in Ingegneria, Architettura o discipline affini.Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di Computista, preferibilmente...
di rischio del cliente
• verificare periodicamente con i clienti l'adeguatezza delle strategie di investimento
• perseguire un costante aggiornamento sui nuovi prodotti, sull'andamento delle iniziative commerciali attive e in corso di pianificazione...
Assicurare, in accordo con Committenza e Direzione Tecnica, l’elaborazione, il corretto inserimento e aggiornamento dei dati di pianificazione operativa (cronoprogramma di commessa) all'interno dei sistemi informativi aziendali (Primavera P6), comprensivo...
chimico, biologico, rischio incendio, piani di emergenza, planimetrie di emergenza). Ricoprire il ruolo di RSPP per le aziende clienti, avendo la responsabilit della pianificazione, dell'implementazione e del monitoraggio delle politiche aziendali...
delle seguenti attività:
• Documentare il processo di sviluppo e le specifiche tecniche
• Assicurare la conformità agli standard di qualità
• Partecipare alla revisione del design e alla pianificazione del progetto
• Fornire supporto tecnico durante il ciclo...
in Italia e nel mondo. Le soluzioni rispondono in modo completo alle necessità aziendali di amministrazione e contabilità, ciclo attivo e passivo, magazzino e logistica, produzione e pianificazione.
Ruolo:
La risorsa sarà dedicata allo sviluppo degli ERP...
Cerchiamo per nostro cliente ,che è una strutturata azienda conosciuta a livello nazionale, un addetto alla tesoreria.
I compiti principali del tesoreria sarà di svolgere le seguenti attività:
• pianificazione dei rischi di cambio...
Gestione del centralino, gestione e organizzazione degli spazi aziendali. Back office: gestione e monitoraggio della rete commerciale, sviluppo di nuovi canali di business. Coordinerai la pianificazione e l'esecuzione di attivit operative (utilizzando CRM...
di realizzazione di opere infrastrutturali e civili (strade, ponti, gallerie), curando il budget, la pianificazione e la gestione delle risorse.
• Interfaccia con Enti e Istituzioni: Relazionarsi con enti pubblici, stazioni appaltanti e altri stakeholder...