Il/la candidata ideale sarà responsabile della pianificazione, del coordinamento e dell'attuazione dei progetti nel rispetto del budget, della tempistica e dell'ambito stabiliti. Dovrà inoltre monitorare e presentare efficacemente gli aggiornamenti...
M&W - VERONESI E ASSOCIATI - Commercialisti e Consulenti del Lavoro-Cento
Siamo uno Studio di Commercialisti e Consulenti d'Impresa ()
Assistiamo le imprese in tutti gli aspetti aziendali.
Tra i nostri Servizi: Riorganizzazione aziendale e societaria,
M&A, controllo di gestione, Contabilità, Consulenza del lavoro...
l’impostazione, la redazione, la verifica e il controllo delle relazioni tecniche da presentare ai potenziali clienti, pubblici e privati, predisporre la pianificazione organizzativa e svolgere l’analisi economica per le gare di appalto alle quali l’azienda...
documentazione aziendale.
2. Coordinare la predisposizione della documentazione amministrativa e contabile e procedere alla stesura del bilancio in autonomia.
3. Supervisionare la reportistica periodica gestionale per tutte le società del gruppo.
4. ..
M&W - VERONESI E ASSOCIATI - Commercialisti e Consulenti del Lavoro-Cento
Siamo uno Studio di Commercialisti e Consulenti d'Impresa (www.mwassociati.it)Assistiamo le imprese in tutti gli aspetti aziendali.Tra i nostri Servizi: Riorganizzazione aziendale e societaria,M&A, controllo di gestione, Contabilità, Consulenza...
documentazione aziendale; 2. Coordinare la predisposizione della documentazione amministrativa e contabile e procedere alla stesura del bilancio in autonomia; 3. Supervisionare la reportistica periodica gestionale per tutte le società del gruppo; 4...
lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per prestigiosa realtà della GDO selezioniamo:Store Manager Casalecchio Di RenoLa risorsa sarà inserita...
dei lavori;· Effettuare la pianificazione tecnico economica dei lavori, in termini di cronoprogramma, budget, piano degli approvvigionamenti, piano di impiego del personale diretto;· Gestire il lavoro in regime di assicurazione qualità, curando il rispetto...
documentazione aziendale;
• Coordinare la predisposizione della documentazione amministrativa e contabile e procedere alla stesura del bilancio in autonomia;
• Supervisionare la reportistica periodica gestionale per tutte le società del gruppo;
• Supervisionare...
ICTpiù, divisione Tech&, Digital di Lavoropiù SpA ricerca una figura di Business Intelligence Specialist per una nota azienda IT di Ferrara (FE) in forte crescita. La risorsa si occuper di pianificazione delle attivit progettuali del sistema DWH...
Pianificazione delle attività: sarai responsabile della programmazione dei lavori di manutenzione e riparazione, assicurando l'ottimizzazione delle risorse disponibili.
• Gestione del personale: coordinerai il team di meccanici, promuovendo un ambiente...
documentazione aziendale,
• Coordinare la predisposizione della documentazione amministrativa e contabile e procedere alla stesura del bilancio in autonomia,
• Supervisionare la reportistica periodica gestionale per tutte le societ del gruppo,
• Supervisionare...
Responsabilità: - Gestione e coordinamento dell'officina: esecuzione e supervisione delle attività quotidiane dell'officina, garantendo che i lavori siano completati in modo tempestivo e secondo gli standard di qualità. - Pianificazione delle attività...
documentazione aziendale;
• Coordinare la predisposizione della documentazione amministrativa e contabile e procedere alla stesura del bilancio in autonomia;
• Supervisionare la reportistica periodica gestionale per tutte le società del gruppo...
di Coopservice, unite ad uno spiccato orientamento all'innovazione e alla digitalizzazione dei processi di governo del business e della erogazione dei servizi, sono il risultato di una precisa scelta aziendale, basata sulla professionalità delle proprie persone...